ma tutti a troie su bw??
stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma tutti a troie su bw??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio maihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh sai cmq è un' esperienza da fare...nel bene o nel male a mio avviso va fatta...magari poi ci prendi gusto
Commenta
-
-
avanti va...vi racconto la mia esperienza...premesso che non ero mai andato a troie..quest'anno (come sapete) vado a festeggiare il mio compleanno a MALTA..il mio amico..decide di farmi trovare il mio "regalo"vicino il nostro albergo...2 belle troiette polacche..cosi'la mia prima volta è stata un 2 contro 1 old style..vi giuro che non ho capito niente...hanno fatto tutto loro...alla fine siccome me ne piaceva particolarmente una..all'altra l'ho mandata via e sono rimasto solo con questa..che mi fa:"dai tu sei ragazzo per me non è lavorare..facciamo SENZA (preservativo)...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioperò un po' ***** lo sei dai...
ma rifuggo l'idea di pagare per fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio? sì molto
ma rifuggo l'idea di pagare per fare sesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioavanti va...vi racconto la mia esperienza...premesso che non ero mai andato a troie..quest'anno (come sapete) vado a festeggiare il mio compleanno a MALTA..il mio amico..decide di farmi trovare il mio "regalo"vicino il nostro albergo...2 belle troiette polacche..cosi'la mia prima volta è stata un 2 contro 1 old style..vi giuro che non ho capito niente...hanno fatto tutto loro...alla fine siccome me ne piaceva particolarmente una..all'altra l'ho mandata via e sono rimasto solo con questa..che mi fa:"dai tu sei ragazzo per me non è lavorare..facciamo SENZA (preservativo)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioavanti va...vi racconto la mia esperienza...premesso che non ero mai andato a troie..quest'anno (come sapete) vado a festeggiare il mio compleanno a MALTA..il mio amico..decide di farmi trovare il mio "regalo"vicino il nostro albergo...2 belle troiette polacche..cosi'la mia prima volta è stata un 2 contro 1 old style..vi giuro che non ho capito niente...hanno fatto tutto loro...alla fine siccome me ne piaceva particolarmente una..all'altra l'ho mandata via e sono rimasto solo con questa..che mi fa:"dai tu sei ragazzo per me non è lavorare..facciamo SENZA (preservativo)...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioE l'hai fatto senza?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiominkia te l'ho raccontata 2000 volte sta storia..alla fine no anche se non c'e'stata penetrazione..si è strusciata sopra di me a nudo...ma non per questo mi chiamerete 0positivo 2 la vendetta spero..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta