Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
stasera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMa se ti becca la polizia mentre carichi una ******* ti fa il bucio di o non può dirti niente?? me lo son sempre chiesto
nn penso esista piu lo sfruttamento della prostituzioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioposso unirmi???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioovvioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFede,ti possono denunciare per atti osceniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFede,ti possono denunciare per atti osceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanke se siamo in un luogo appartato in macchina?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomaledetto checco!! ma sta sitto che l'avevamo convinto!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Come ***** si fa ad andare a puttane me lo sono sempre chiesto... ma mica per fare il moralista ma per l' ansia che avrei pensando a tutte le malattie che mi potrei beccare...poi fai tu la vita è tuaUn oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioCome ***** si fa ad andare a puttane me lo sono sempre chiesto... ma mica per fare il moralista ma per l' ansia che avrei pensando a tutte le malattie che mi potrei beccare...poi fai tu la vita è tua
Commenta
-
Commenta