ritengo che a questo punto sia necessario linkargli questo thread
Re degli Immondi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioritengo che a questo punto sia necessario linkargli questo threadsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosarebbe cosa buona e giusta anche se farebbe crollare le sue certezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodici che non gli farebbe piacere scoprire che ha raggiunto il livello massimo dell'immondometro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodovrebbe prima capirlo cmq attenzione perchè se venisse a conoscenza del sito potrebbe diventarne assiduo frequentatore nonche beniamino assoluto di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiodovrebbe prima capirlo cmq attenzione perchè se venisse a conoscenza del sito potrebbe diventarne assiduo frequentatore nonche beniamino assoluto di bw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
NO mi dispiace ma il + immondo ce l'ho io..
http://036227915.badoo.com/?p=35&r=xrZ4
non lo conosco ma veniva a scuola con me..
l'unico neo è registrarvi, ma ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioNO mi dispiace ma il + immondo ce l'ho io..
http://036227915.badoo.com/?p=35&r=xrZ4
non lo conosco ma veniva a scuola con me..
l'unico neo è registrarvi, ma ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi sono iscritto,un nuovo immondo nelle lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggioho perso l'account posta le foto tu poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin un nuovo thread però. se lo merita tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin un nuovo thread però. se lo merita tuttoOriginariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
p.s. io alla descrizione ho messo fisico atletico ma c sn tanti fighetti ke hanno messo muscoloso ,ke dite avrò sbagliatoLast edited by MikaelPROBass; 03-07-2007, 22:51:40.
Commenta
-
Commenta