Re degli Immondi
Collapse
X
-
In questa fotografia che è una delle più belle che mi sia mai state scattate posavo per un book fotografico nel 2004
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioNo ma lui è convinto di esser strafigo...
...
Commenta
-
-
In questa bellissima fotografia sono io che sfoggiavo l'intimo per un book fotografico nell'aprile del 2004 quando io avevo 20 anni.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
ma questo è da nobel!!!
PS: da notare il ripetuto uso della parola "io", indicante l'altissima e pura reputazione che ha di se.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioINtanto lui ha fatto i book fotografici e voi no.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol immondometro,da quanto tempo ke non lo vedevo ...io ero arrivato a "mongolo del ***** ittio" credo ke fu gabriele a dare l'ineluttabile sentenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioche facesti per ottenere tale responso?
Commenta
-
Commenta