Re degli Immondi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche idolo !!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' piu' immondo di me.
Prostati, miscredente!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Salve a tutti, io mi chiamo Francesco, piacere, parlo di me
Introduzione:
Sono qui per incontrare nuovi amici, condividere i miei interessi e/o chattare. Parlo Inglese (Normale) e Italiano (Madrelingua). Io sono un uomo single eterosessuale. La mia professione — " Affissatore " Responsabile del Servizio Pubbliche Affissioni del Comune di Sant'Ilario d'Enza
( Reggio Emilia ).
Ho uno reddito ragionevole.
Aspetto fisico:
Io sono alto 175 cm (5' 9''), peso 65 kg (143 lbs), fisico atletico, capelli castani e occhi azzurri.
Mi descriverei come…
Un ragazzo simpatico, gentile, carino ed educato con tanta voglia di conoscere sempre amici nuovi e con cui condividere esperienze, opinioni e chattare. Io sono un ragazzo con principi sani e socievole, che gli piace la buona compagnia e stare in mezzo agli altri. Come lavoro faccio l'Affissatore, cioè vado ad attaccare i manifesti pubblicitari e mortuari per il mio paese e frazioni in poche parole io sono il Responsabile del Servizio Pubbliche Affissioni del Comune di Sant'Ilario d'Enza ( RE ).
Io per ora sono single e non ho figli. Vivo in paese con i miei genitori Marino e Anna con cui sono in ottimi rapporti e ai quali voglio molto bene.
I miei hobby sono Sport ( praticarlo ), Sport ( in TV ), Computer/Internet e Politica.
Background
Istruzione:
Diploma di scuola media superiore — Istituto A. B. Nobel, Roma, Italia
2005 Anno di conseguimento del diploma; Dirigente di Comunità ( Assistente Sociale ).
Famiglia:
Non mi sono mai sposato, ma vorrei sposarmi un giorno. Voglio dei figli.
Nella mia famiglia, sono maggiormente legato a…
Ai miei genitori Marino Rossi e Anna Dell'Eva ai quali voglio molto bene e con cui sono in ottimi rapporti. Inoltre voglio molto bene anche alla mia gattina Luna che mi tiene molta compagnia soprattutto quando sono solo.
Opinioni e Punti di vista
Religione e Politica:
Sono di religione cristiana. Mi considero moderatamente di destra.
Curiosità:
Credo all’esistenza degli alieni. Mi piacciono sia i cani che i gatti. Preferisco usare il PC rispetto al MAC. Amo la natura e sono ambientalista. Non ho mai incontrato nessuno conosciuto in internet, ma non escludo che possa succedere. Ritengo che le leggi sulle droghe debbano essere molto severe e che nessuna sostanza stupefacente sia legalizzabile.
Stile di vita e Ozio
Stile di vita:
Vivo con i miei genitori. La mia priorità nella vita è la famiglia. Uso l'automobile per la maggior parte dei miei spostamenti. Compro i cd nei negozi di musica.
Abitudini:
Io fumo abitualmente e dico no a tutte le droghe.
Cibo e Bevande:
Sono carnivoro. Bevo qualsiasi cosa di alcolico, senza preferenze particolari. Smiley Smiley Smiley Smiley
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
VOMITO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
mi hai rovinato la cena post wosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi hai rovinato la cena post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTi è andata bene: a me è venuta su quella della Cresima...
...
Commenta
-
Commenta