Importantissimo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Boh, sicuramente tu ne sai più di me, ma sui siti della polizia etc dicono che, se il tempo di permanenza sul visto rientra nel tempo rimanente di validità del passaporto è tutto ok, poi non so....anche il mio scade a giorni....o forse è scaduto ...
    no carle' non e' esattamente cosi'...i visti sono estendibili all'estero in molti casi,quindi un ipotetico visto di 3 mesi puo' diventare di 6 tranquillamente.Detto questo pero' ribadisco sia meglio chiedere a qualche ufficio competente...anche perche' io ho passaporto britannico e delle vostre menate burocratiche non ne so nulla
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      no carle' non e' esattamente cosi'...i visti sono estendibili all'estero in molti casi,quindi un ipotetico visto di 3 mesi puo' diventare di 6 tranquillamente.Detto questo pero' ribadisco sia meglio chiedere a qualche ufficio competente...anche perche' io ho passaporto britannico e delle vostre menate burocratiche non ne so nulla

Ma a perte gli scherzi, il passaporto lo deve rifare, e in fretta anche.

Io sono nella stessa situazione (il mio scade a meta' novembre), devo andare negli USA per lavoro ad Agosto e sto aspettando di ritirare il nuovo passaporto.
      B & B with a little weed

Commenta

Working...
      X