Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
milano malpensa
Collapse
X
-
ah ok, sono salvo, mica sono un turista! magari partissi già per le ferie!Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi si...è un modo per fare amicizia..vedrai che ti divertirai..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche noi abbiamo fatto amicizia poi per difendere i vigili dai sudamericani vedessi quanti amici ho baciatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche noi abbiamo fatto amicizia poi per difendere i vigili dai sudamericani vedessi quanti amici ho baciatosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioc'eri anche tu di mezzo a quella rimpatriata tra amici?Perle !!!
Commenta
-
-
domani se qualcuno vaga per la stazione centrale e vede un pezzo d'uomo in gessato marrone e trolley a seguito che si muove con aria sperduta, ignorateloOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioin gessato marrone
domani le previsioni danno 42 gradi all'ombra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiodomani le previsioni danno 42 gradi all'ombra
Commenta
-
-
purtroppo giacca e cravatta mi toccanoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta