devo partire da milano malpensa fra 2 giorni, purtroppo causa altri inconvenienti devo arrivare a milano in treno. Dalla stazione alla malpensa mi hanno detto che c'è un bus navetta o qualcosa di simile, qualcuno mi da info?
milano malpensa
Collapse
X
-
milano malpensa
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
dalla staz. centrale c'è un bus che parte circa ogni 30 minuti. CMq, e' sul lato sinistro della stazione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
azz ogni trenta minuti?
quanto ci vuole dalla stazione alla malpensa?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
spaino?? quello che avevamo visto alla pubblicità?
cmq il volo parte alle 14 circaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
minchia!
cmq grazie ragazziOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
non sono mai stato a milano centrale no!
purtroppo viaggio sempre in aereo e solitamente mi faccio portare, uso taxi, ecc.
cmq troverò qualche anima pia che mi indirizzerà nei posti giusti?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocmq troverò qualche anima pia che mi indirizzerà nei posti giusti?
è pieno di marocchini, peruviani e cinesi che saranno disponibilissimi ad aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotranquillo
è pieno di marocchini, peruviani e cinesi che saranno disponibilissimi ad aiutartiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
è pieno di marocchini, peruviani e cinesi che saranno disponibilissimi ad aiutartiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
è pieno di marocchini, peruviani e cinesi che saranno disponibilissimi ad aiutartiPerle !!!
Commenta
-
Commenta