avete a disposizione 24 ore!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9444
    • 285
    • 724
    • impero romano
    • Send PM

licenzierei tutti quelli al parelamento,riapro le case chiuse,faccio leggi per costruire case per tutti e leggi per far pagare le tasse a tutti pena l'arresto immediato e obbligo le aziende ad assumere i disoccupati e leverei la legge sullo stupro!!! (scherzo l'ultima dai......)
    Alboreto is nothing

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      Allora,mi sveglio e do' fuoco alla cuccia e alla casa con Epico dentro,e per non correre il rischio che chiamino i pompieri a spegnere l'incendio,chiamo il comando Generale dei Vigili de o' le ferie anticipate a tutti tranne che a Maurillo che obblighero' a girare a monntecarlo contromano col fiorino rosso dei VdF durante il granpremio di Formula uno.
      Dopodiche' mi dirigo nel Caucaso con un jet privato,e dall'alto di una montagna scrivo e detto i primi comandamenti ancestrali a tutta la popolazione mondiale:
      -Azzerare il debito pubblico di tutte le popolazioni in difficolta' e distribuire la ricchezza totale del pianeta equamente.
      -Distruggere ogni genere di arma nucleare,missili,aerei,fucili pistole,mine anti uomo e fabbriche che le producono.
      -Usare i Fondi personali di tutte quelle persone di merda che mi vengono in mente sul momento delle varie lobby,riducendoli sul lastrico,per finanziarea tutte quelle istituzioni ambientaliste,animaliste,di ricerca scientifiche sulle malattie,tumori ecc e tutte quelle attivita' atte alla sopravvivenza e alla salvaguardia del genere umano.
      -Farei aprire molti dei fascicoli topo secret di vari governi(non tutti) in modo da riscrivere la storia per come e' stata vissuta veramente con tutto cio' che ne scaturirebbe dopo.
      per ora mi vengono in mente queste,e per finire............una bella barboncina...woff
      -Farei bruciare tutte le piantagioni di droga pesante nel mondo con tutte le persone che si sono arricchite col traffico dentro.
      -Farei rivedere tutte le costituzioni mondiali su temi quali pena di morte,immigrazione,diritti civili,istituzioni ecc..
      -Comprerei la Roma,e riscriverei tutte le regole del Calcio in modo da renderlo lo sport per eccellenza e non un businnes.

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

mi faccio un bonifico di quelli giusti e sono a posto !

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

corro nudo per la città e tutti devono far finta che sia invisibile. Pena, la morte.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

io un pensierino alle ragazze di Zuccone ed Adam lo farei...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
              io un pensierino alle ragazze di Zuccone ed Adam lo farei...
              Ma quanto sei merda da 1 a 10?Ti auguro un bel colera
              Appena passo da Napoli ti porto io a pranzo
              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BR8
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 164
                • 7
                • 10
                • Send PM

mi trombo la alba, elimino truzzi e emo eliminando così la sovrappopolazione, mi faccio una barcata di soldi, risolvo un po di problemi umanitari e poi basta sennò chuck norris si indispettisce.

ah, alla fine mi concendo un lucano.
                Sup

Commenta

• Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
                  ah, alla fine mi concendo un lucano.
                  che barbone
                  alla fine ti DEVI concedere un Cohiba con un bicchiere di Macallan Fine & Rare Collection

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

mi trombo la Canalis e la Tommasi insieme
                    aggiungo un 6-7 zeri al mio conto di banca

e il resto poi viene da sé
                    sinceramente, non farei nulla di più "elevato"
                    per lo meno non in sole 24 ore... sono sincero

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

farei bannare max_79 da bw
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• knymed
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 3481
                        • 183
                        • 136
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        ci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?

-sposterei un mucchio di soldi alla ricerca, togliendola ai pezzenti politici che si fanno i regalini
                        -fanculo alla borsa, che riformerei mandando in galera un sacco di criminali dell'alta finanza
                        -la verità su ustica, piazza bologna, aldo moro, il l'ufficio RS/33, l'operazione paperclip e altro
                        -reistituzione della pena di morte
                        -pacs per niko, ma solo per lui quindi non gli servirebbe a niente , no scherzo. niente contributi familiari come pacs ma la possibilita diu ereditare, visitare il congiunto all'ospedale e cose così, niente pacs per etero
                        -fuori tutti gli immigarti clandestini e gli autorizzati pregiudicati
                        -italia fuori dall'europa, organismo ormai autoreferenziale che allontana il potere dal cittadino
                        -mi faccio casa (non un castello), una bella macchina (non un bolide) e metto qualcosa da parte
                        -bordelli, postriboli, casini e stamberghe autorizzati
                        -le donne possono girare in topless
                        -1 televisione ed una sola per proprietario quindi ciao ciao mediaset e rai

ed altro boh...

ah si, sostituzione del crocifisso in aula con l'uomo vitruviano

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Allora,mi sveglio e do' fuoco alla cuccia e alla casa con Epico dentro,e per non correre il rischio che chiamino i pompieri a spegnere l'incendio,chiamo il comando Generale dei Vigili de o' le ferie anticipate a tutti tranne che a Maurillo che obblighero' a girare a monntecarlo contromano col fiorino rosso dei VdF durante il granpremio di Formula uno.
                          Dopodiche' mi dirigo nel Caucaso con un jet privato,e dall'alto di una montagna scrivo e detto i primi comandamenti ancestrali a tutta la popolazione mondiale:
                          -Azzerare il debito pubblico di tutte le popolazioni in difficolta' e distribuire la ricchezza totale del pianeta equamente.
                          -Distruggere ogni genere di arma nucleare,missili,aerei,fucili pistole,mine anti uomo e fabbriche che le producono.
                          -Usare i Fondi personali di tutte quelle persone di merda che mi vengono in mente sul momento delle varie lobby,riducendoli sul lastrico,per finanziarea tutte quelle istituzioni ambientaliste,animaliste,di ricerca scientifiche sulle malattie,tumori ecc e tutte quelle attivita' atte alla sopravvivenza e alla salvaguardia del genere umano.
                          -Farei aprire molti dei fascicoli topo secret di vari governi(non tutti) in modo da riscrivere la storia per come e' stata vissuta veramente con tutto cio' che ne scaturirebbe dopo.
                          per ora mi vengono in mente queste,e per finire............una bella barboncina...woff
                          -Farei bruciare tutte le piantagioni di droga pesante nel mondo con tutte le persone che si sono arricchite col traffico dentro.
                          -Farei rivedere tutte le costituzioni mondiali su temi quali pena di morte,immigrazione,diritti civili,istituzioni ecc..
                          -Comprerei la Roma,e riscriverei tutte le regole del Calcio in modo da renderlo lo sport per eccellenza e non un businnes.
                          -Tutti gli stati devono essere laici.Mi compro il Vaticano e ne faccio la mia dimora.Elimino tutte le cariche ecclesiatiche di rilievo che hanno compiti diversi dal predicare la parola di Dio di qualunque religione essi siano,e lucrano sulla nostra fede.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            farei bannare max_79 da bw

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

Working...
                            X