ci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?
avete a disposizione 24 ore!!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioaumentare il mio potere per 24.000 anni. Intanto...per ragionare con piu calma.
Commenta
-
-
Io darei una bella risistemata alla pubblica amministrazione, facendo sparire di torno tutti i figli di ***** che la infestano.
Se mi avanza un'oretta, alla fine, mi vado a prendere un aperitivo e mi trombo una figona.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
sfamo l'africa. Fabbrico un vaccino contro l'aids, dono un pacco di soldi alla ricerca sanitaria. Distruggo le lobby. Brevetto la fusione fredda.
Ah...aumento il mio conto in banca di...300 milioni di euro.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioIo mi tromberei le fighe più bone mai viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi me ne andrei in pista a girare in formula1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioMi faccio na torta cameo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioeliminerei i soldi dal mondo
Trasferendoli TUTTI sul mio conto corrente
Commenta
-
-
Commenta