Originariamente Scritto da Frattaz
Visualizza Messaggio
avete a disposizione 24 ore!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiouhm ...si ...edito ^^
io avrei detto cosìsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioMi faccio na torta cameo!
Commenta
-
-
Schiavizzo Ronnie gli altri e li faccio allenare con me per un giorno intero,poi dormo per 72 ore di filatoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?
Dopodiche' mi dirigo nel Caucaso con un jet privato,e dall'alto di una montagna scrivo e detto i primi comandamenti ancestrali a tutta la popolazione mondiale:
-Azzerare il debito pubblico di tutte le popolazioni in difficolta' e distribuire la ricchezza totale del pianeta equamente.
-Distruggere ogni genere di arma nucleare,missili,aerei,fucili pistole,mine anti uomo e fabbriche che le producono.
-Usare i Fondi personali di tutte quelle persone di merda che mi vengono in mente sul momento delle varie lobby,riducendoli sul lastrico,per finanziarea tutte quelle istituzioni ambientaliste,animaliste,di ricerca scientifiche sulle malattie,tumori ecc e tutte quelle attivita' atte alla sopravvivenza e alla salvaguardia del genere umano.
-Farei aprire molti dei fascicoli topo secret di vari governi(non tutti) in modo da riscrivere la storia per come e' stata vissuta veramente con tutto cio' che ne scaturirebbe dopo.
per ora mi vengono in mente queste,e per finire............una bella barboncina...woff
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?
aprirei un 3d su bw per poterne discutere.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioci pensavo in questi giorni....fate il caso di avere per 24 ore il POTEREASSOLUTO su tutto..politica, ****, soldi, insomma per 24 ore potete fare tutto...ma solo per 24 ore...cosa vi verrebbe in mente per prima cosa?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta