che fame!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

che fame!!

spesso mi capita di pensare alle cose buone di cui mi privo ogni gg per stre a dieta ormai da anni, penso a queste delizie e mi viene fame poi però torno a pensare a quello che ho davanti e cioè petto di pollo,pasta al sugo scondita,arachidi,e il solito latte di soia con cereali privi di gusto e li l'appetito sparisce.durante l'inverno nn è un problema qualsiasi cosa io mi mangi durante l'inverno la fame è cmq tanta ma d'estate nn riesco proprio ad avere appetito e ho notato che i guadagni si arrestano se nn cè appetito.
    secondo voi è importante il gusto dei cibi che mangiate per avere successo nel bb? vi capita lo stesso o sono l'unico idiota?
    sigpic
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    spesso mi capita di pensare alle cose buone di cui mi privo ogni gg per stre a dieta ormai da anni, penso a queste delizie e mi viene fame poi però torno a pensare a quello che ho davanti e cioè petto di pollo,pasta al sugo scondita,arachidi,e il solito latte di soia con cereali privi di gusto e li l'appetito sparisce.durante l'inverno nn è un problema qualsiasi cosa io mi mangi durante l'inverno la fame è cmq tanta ma d'estate nn riesco proprio ad avere appetito e ho notato che i guadagni si arrestano se nn cè appetito.
    secondo voi è importante il gusto dei cibi che mangiate per avere successo nel bb? vi capita lo stesso o sono l'unico idiota?
    e hai il coraggio di lamentarti!??!?!?!?!?

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• luca88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 3113
      • 151
      • 265
      • Roma
      • Send PM

si ho il coraggio di lamentarmi, sai io quest'inverno ero arrivato a 79 kg e ora ne peso 3-4 di meno la forza è la stessa però diavolo nn ho più fame, e questo mi dispiace perchè nn riesco più a crescere e la mia aggressività in plaestra è calata
      sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

quando seguirò una dieta ti saprò rispondere

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

hei probass ma quanto pesi e quanto sei alto??
          sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

hei probass ma quanto pesi e quanto sei alto??
            190 per 98,5kg ai tempi della palestra,ora ho staccato da poco piu di un mese causa esami d stato e a peso sn sui 96kg

Commenta

• muroilmagnifico
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1077
              • 24
              • 117
              • milano
              • Send PM

e sei sempre cresciuto mangiando quello che volevi?
              sigpic

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                e sei sempre cresciuto mangiando quello che volevi?

e cosi magro??
                sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

xfortuna si,forse anke xke m alleno solo da un anno e quindi xadso i risultati sn facili da ottenere.cmq solo una volta ho seguito una dieta xmasse fatte bene e i risultati li ho notati vermnte purtroopo sono durato solo 3mesi e poi ho riiniziato a ingerire schifezze cm mio solito.mangio cm un *****

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

e cosi magro??
                    beh, ho un metabolismo veloce e xqst non ho la pancetta,cmq la mia circ vita è 95cm ,da vicino non sembro magro

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Io seguo la mia dieta come la bibbia e in più pasticcio quanto ***** mi pare, facendo attenzione però a non mangiare fuori orario. Ho un metabolismo che brucia più in fretta della benzina percui schifezze o no rimango sempre definito tutto l'anno. Ma questo vale per me
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        beh, ho un metabolismo veloce e xqst non ho la pancetta,cmq la mia circ vita è 95cm ,da vicino non sembro magro
                        si pure io a due cm di distanza del deltoide nn sembra striato, cmq stai messo bene e ti dirò di piùti si vedono bene gli addominali, penso pure che è bene che io mangi un pò di più alla ***** di cane che ne sò qualkosa mi dice che funzionerà meglio
                        sigpic

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

ogni tanto concediti qualche sfizio. è tutta una questione mentale. Ricorda cmq che siamo in estate e col caldo non sei l'unico che ha di questi problemi. La soluzione è che devi spaccare ancora di più in palestra e vedrai che se lavori bene la fame ti viene..***** se ti viene
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

si pure io a due cm di distanza del deltoide nn sembra striato, cmq stai messo bene e ti dirò di piùti si vedono bene gli addominali, penso pure che è bene che io mangi un pò di più alla ***** di cane che ne sò qualkosa mi dice che funzionerà meglio
                            dipende dal tuo metabolismo

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              ogni tanto concediti qualche sfizio. è tutta una questione mentale. Ricorda cmq che siamo in estate e col caldo non sei l'unico che ha di questi problemi. La soluzione è che devi spaccare ancora di più in palestra e vedrai che se lavori bene la fame ti viene..***** se ti viene
                              ti dico soloche mi rompo il culo in palestra 4-5 volte a settimana sollevando carichi che nn ho mai alzato prima d'ora, però la fame prorpio nn mi viene zero assoluto pensa ho saltato un pasto perchè nn avevo il benchè minimo stimolo dell'appetito
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X