ecco tanya
Consiglio per tanya
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggiosi ma solo per le gnocchePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggioa proposito di eiaculazione: ma e` vero che la castita`, o qualcosa che gli si avvicini migliora il rendimento sportivo!? (domanda seria)
a propo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe che ne sappiamo noi?non siamo sportivi e siamo tutti segaioli.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe che ne sappiamo noi?non siamo sportivi e siamo tutti segaioli.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
nn penso proprio dato che quel post è datato e orato 10-12-2002, 11.47.50.....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon manx?Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe che ne sappiamo noi?non siamo sportivi e siamo tutti segaioli.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe i pochi non segaioli sono froci
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggionn penso proprio dato che quel post è datato e orato 10-12-2002, 11.47.50.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggionn penso proprio dato che quel post è datato e orato 10-12-2002, 11.47.50.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioahaha a coco ndo stai?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioil tuo sosiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta