Natural ?
Consiglio per tanya
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa chi è Tanya, ma chi sei???
come chi è ?
è francesco coco
ehi ciccio ti ricordi di me sono tuo cugino alla lontanahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa chi è Tanya, ma chi sei???Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
profezzorezazaaaààààààAAAA corro zul tapiz rulanzOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma anche noOriginariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioForse la domanda più giusta è: di chi sei il fake?Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCoco, ma è vero che ti piacciono i masculi?
...probabilmente starei ancora in palestra a fare i curl cn bilanciere come se ballassi la lambada e gli stacchi a ***** d cane
Commenta
-
-
ammetto che essere entrato cosi` potrebbe farvi pensare che sono matto
un po` lo sono, ma comunque vi facevo gente piu` seria . Ho intenzione di leggere sto forum, non solo cazzeggiare, spero. Il nome e cognome lo conoscete gia` il resto lo apprendere strada facendo. Adesso leggo. Buona giornata a tutti.
dimenticavo mi piacciono le gnocche, giusto per chiarirci subito, ma non ho niente contro gli omosessuali, ognuno e` libero di fare quello che gli pare secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggioammetto che essere entrato cosi` potrebbe farvi pensare che sono matto
un po` lo sono, ma comunque vi facevo gente piu` seria . Ho intenzione di leggere sto forum, non solo cazzeggiare, spero. Il nome e cognome lo conoscete gia` il resto lo apprendere strada facendo. Adesso leggo. Buona giornata a tutti.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sono catanese puro sangue, attulamente vivo in romania, ma ancora per poco speroOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodi paternò iè sto caruso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggiosono catanese puro sangue, attulamente vivo in romania, ma ancora per poco spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoCoco Visualizza Messaggioammetto che essere entrato cosi` potrebbe farvi pensare che sono matto
un po` lo sono, ma comunque vi facevo gente piu` seria . Ho intenzione di leggere sto forum, non solo cazzeggiare, spero. Il nome e cognome lo conoscete gia` il resto lo apprendere strada facendo. Adesso leggo. Buona giornata a tutti.
dimenticavo mi piacciono le gnocche, giusto per chiarirci subito, ma non ho niente contro gli omosessuali, ognuno e` libero di fare quello che gli pare secondo me.
Si, ma Tanya chi ***** è?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodi paternò iè sto carusohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta