Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
IL BodyBuilding e' salutare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun tipo alla lat riesce a bloccare il pacco pesi con 70 kg caricati in alto..mi chiede di aiutarlo e gli dico di mantenere la sbarra in tensione e non mollarla in nessun caso.Stringo la corda intorno al palmo e riesco a liberare il pacco..
ovviamente il tipo molla la presa e mi ritrovo la mano dentro la carrucola..medio e anulare fratturati e per fortuna solo danni muscolari al palmo...ma poteva andare peggio
nella nostra palestra per evitare incidenti di questo tipo utilizziamo solo pesi liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun tipo alla lat riesce a bloccare il pacco pesi con 70 kg caricati in alto..mi chiede di aiutarlo e gli dico di mantenere la sbarra in tensione e non mollarla in nessun caso.Stringo la corda intorno al palmo e riesco a liberare il pacco..
ovviamente il tipo molla la presa e mi ritrovo la mano dentro la carrucola..medio e anulare fratturati e per fortuna solo danni muscolari al palmo...ma poteva andare peggio
Originariamente Scritto da DonnaPerDiPiùIncinta Visualizza Messaggioio faccio 100 chili di panca, per di più sono incintaOriginariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggiopoteva andarti peggio, sei stato decisamente fortunato
nella nostra palestra per evitare incidenti di questo tipo utilizziamo solo pesi liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomamma che sfiga nera!! non ho capito come ha fatto a bloccare il pacco pesi... il cavo è uscito dalla sede della carrucola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioL'hai ammazzato almeno questo?
ci credi se ti dico che e' sparito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci credi se ti dico che e' sparito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFossi in lui mi squarcerei la gola con un grosso coltello gridando con gli zampilli di sangue "Grande Alex Perrrdonooooooooo!!!!"
fossi in lui farei lo stesso...quello che gli faro' quando lo acchiappo,sara' molto peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofossi in lui farei lo stesso...quello che gli faro' quando lo acchiappo,sara' molto peggio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioieri
Alex, se ti dico che ti capisco mi credi??
due anni fa mi ruppi anch'io l'indice schiacciato da una bombola
e pensa che io sono così mezza **** che sono anche svenuto
sarà più che altro il fastidio della steccatura prossimamente
minchia, ma che handicappato quello là
se lo rivedi fai la faccia sorridente e digli che in fondo non è nulla, che non te la sei presa, etc..
non appena ti rimetti completamente arrivi da dietro mentre è alla lat machine, gli avvolgi la corda intorno al collo, carichi al massimo il blocco pesi e lo lasci penzolare come uno stronzo e gli chiedi: fa male pezzettino di merda???
ma dimmi te se devi pagarla per la deficienza degli altri
Alex, davvero, mi spiace perchè so il nervoso che hai dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozio *****!!!
se lo rivedi fai la faccia sorridente e digli che in fondo non è nulla, che non te la sei presa, etc..
non appena ti rimetti completamente arrivi da dietro mentre è alla lat machine, gli avvolgi la corda intorno al collo, carichi al massimo il blocco pesi e lo lasci penzolare come uno stronzo e gli chiedi: fa male pezzettino di merda???
Alex, davvero, mi spiace perchè so il nervoso che hai dentrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non e' mai capitato neanche questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggioa me nemmenocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozio *****!!!
Alex, davvero, mi spiace perchè so il nervoso che hai dentro
credimi,per non svenire mi sono dovuto davvero concentrare ma ho passato 3/4 minuti in cui ero sicuro di perdere i sensi...
non lo so Gabrie'....forse sono tutti "segnali" che mi dicono di lasciar perdere.Davvero non so cosa pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me non e' mai capitato neanche questo.Originariamente Scritto da Master Uallera Visualizza Messaggioa me nemmenoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE ti credo. . .sei la mia nemesi. . .
Commenta
-
Commenta