IL BodyBuilding e' salutare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Perché è Bodyweb! La casa dei depressi/ricchioni/tormentati/disfattisti/autodistruttivi/infetti!
    Perché in fondo godono del fatto che si stanno facendo del male

O forse per fare i bulli in spiaggia.

Prima che mi scanniate, stavo scherzando!
    mi sa che hai detto invece una grande verità
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      vi chiedo una cosa....molto semplice...
      ma se è così dannoso perchè lo praticate?
      se i fritti sono cosi dannosi perche li mangi?

(ps non mi rispondere che non li mangi xche comunque il concetto si capisce)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        se i fritti sono cosi dannosi perche li mangi?

(ps non mi rispondere che non li mangi xche comunque il concetto si capisce)
        ok quindi tutti masochisti....era per capire...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

ok quindi tutti masochisti....era per capire...

che c'entra il masochismo
          personalmente faccio bb xche mi piace e mi fa stare bene, solo che il sapere a cosa puo' eventualmente portare mi permette

uno,di scegliere sempre all'interno del bbing una strada piuttosto che un altra

secondo se poi mi arrivano problemi a non bestemmiare al cielo contro il fato malevolo,ma piu o meno serenamente farmene una ragione visto che è stata una mia scelta

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Concordo con il bestio.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

che c'entra il masochismo
              personalmente faccio bb xche mi piace e mi fa stare bene, solo che il sapere a cosa puo' eventualmente portare mi permette

uno,di scegliere sempre all'interno del bbing una strada piuttosto che un altra

secondo se poi mi arrivano problemi a non bestemmiare al cielo contro il fato malevolo,ma piu o meno serenamente farmene una ragione visto che è stata una mia scelta
              e questo come lo chiami? non sarà masochismo nel senso letterale del termine ma siamo lì...e come dire corro con le moto perchè sono la mia passione anche se riconosco i rischi a cui sono esposto...

sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

e questo come lo chiami? non sarà masochismo nel senso letterale del termine ma siamo lì...e come dire corro con le moto perchè sono la mia passione anche se riconosco i rischi a cui sono esposto...

caschi male
                sono talmente pieno di protesi per un incidente in moto che potrei scrivere un libro e dall'incidente ho sotto le ruote altri 110.000km

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

caschi male
                  sono talmente pieno di protesi per un incidente in moto che potrei scrivere un libro e dall'incidente ho sotto le ruote altri 110.000km
                  io la penso come te...fino ad un certo punto però...
                  cioè io pratico bb perchè mi fa stare bene ma non penso agli eventuali traumi che potrà darmi...preferisco vedere solo il lato buono della cosa

sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

io la penso come te...fino ad un certo punto però...
                    cioè io pratico bb perchè mi fa stare bene ma non penso agli eventuali traumi che potrà darmi...preferisco vedere solo il lato buono della cosa
                    guarda, io capisco benissimo il tuo punto di vista, tra l'altro se ben ricordo pun non essendo proprio un pischelleto non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il bbing non lo pratichi da tantissimi anni.
                    adesso il discorso e che quando hai una passione forte per qualcosa, che sia il bbing o la tauromachia, la logica se ne va a quel paese, se poi hai ancora un eta che ti permette di pensare di essere l'ultimo immortale del pianeta non ne parliamo
                    se di tuo sei una persona "equilibrata" magari ti conterrai un minimo, se invece sei pure tendenzialmente un "gasato" allora cheating strattoni e pessime esecuzione pur di tirare su queli 5kili in piu sul bilanciere e per mettere quel kilo in piu all'anno.

purtroppo pero come lo strafogarti al cenone del 24 dicembre per l'organismo a livello di assimilazione sara lo stesso che se fosse il 4 settembre la stessa cosa vale per le articolazioni che se ne fregano se tu ti credi immortale o se sei una brava persona che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada.

con questo non voglio dire che si deve vivere chiusi in casa che senno ci puo precipitare un aereo in testa pero comunque valutare in maniera obbiettiva la situazione di modo da pianificare al meglio la strategia da addottare.

poi per carita dirlo a parole e semplice, molto meno semplice farlo
                    e io sono il primo ad avere problemi a riguardo

come puo dimostrare questo 3d dove un immondo che è riuscito a tornare in palestra per puro miracolo divino si è rovinato colle sue mani per strafare

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7391
                      • 533
                      • 1,039
                      • Novara
                      • Send PM

come puo dimostrare questo 3d dove un immondo che è riuscito a tornare in palestra per puro miracolo divino si è rovinato colle sue mani per strafare
                      è il bello del libero arbitrio

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

guarda, io capisco benissimo il tuo punto di vista, tra l'altro se ben ricordo pun non essendo proprio un pischelleto non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il bbing non lo pratichi da tantissimi anni.
                        adesso il discorso e che quando hai una passione forte per qualcosa, che sia il bbing o la tauromachia, la logica se ne va a quel paese, se poi hai ancora un eta che ti permette di pensare di essere l'ultimo immortale del pianeta non ne parliamo
                        se di tuo sei una persona "equilibrata" magari ti conterrai un minimo, se invece sei pure tendenzialmente un "gasato" allora cheating strattoni e pessime esecuzione pur di tirare su queli 5kili in piu sul bilanciere e per mettere quel kilo in piu all'anno.

purtroppo pero come lo strafogarti al cenone del 24 dicembre per l'organismo a livello di assimilazione sara lo stesso che se fosse il 4 settembre la stessa cosa vale per le articolazioni che se ne fregano se tu ti credi immortale o se sei una brava persona che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada.

con questo non voglio dire che si deve vivere chiusi in casa che senno ci puo precipitare un aereo in testa pero comunque valutare in maniera obbiettiva la situazione di modo da pianificare al meglio la strategia da addottare.

poi per carita dirlo a parole e semplice, molto meno semplice farlo
                        e io sono il primo ad avere problemi a riguardo

capisco il tuo punto di vista...si hai ragione forse parlo così perchè lo pratico da poco tempo...di mio provo a non fare coglianate e questo dovrebbe limitare eventuali acciacchi...(già qualche dolorino qui e lì c'è )io son fatto così preferisco non pensare ai lati negativi di un'azione...
                        e come quando torni sempre dalla tua ex pur sapendo che dopo ci starai peggio

sigpic

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

sei tornato dalla ex di Bestiolina?

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

capisco il tuo punto di vista...si hai ragione forse parlo così perchè lo pratico da poco tempo...di mio provo a non fare coglianate e questo dovrebbe limitare eventuali acciacchi...(già qualche dolorino qui e lì c'è )io son fatto così preferisco non pensare ai lati negativi di un'azione...
                            preferisco i dolorini e la colonna spaccata.grazie
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

vi chiedo una cosa....molto semplice...
                              ma se è così dannoso perchè lo praticate?
                              Perchè mi piace e mi fa vedere bene.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Perchè mi piace e mi fa vedere bene.
                                comprati un paio di occhiali pidocchio
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X