If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai fatto le analisi a riposo?occorrono diversi giorni di riposo totale prima di fare le analisi..
cmq potrebbe anche essere causate da una alimentazione iperproteica
Me le hanno fatte ora che ero ricoverato in ospedale...pensavo fossero usciti valori strani perchè non stavo bene però stranamente sono gli unici due valori che non erano corretti.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
<<Io penso che l'allenamento con i pesi fatto bene ed in modo blando (non parlo di 100 Kg di panca piana)sia salutare. >.
Beh..100Kg di panca piana..non sono poi tanti..possono pure rientrare in un allenamento definito "normale"..quello che ti rovina nel B.B. e la tecnica sbagliata.
Comunque..se guardo i "ragazzi" della mia classe "58".. beh sono messi peggio loro di me come articolazioni/schiena..eppure io faccio pesi "da una vita" e "loro" non hanno mai toccato un peso, quindi almeno nel mio caso il B.B. oltre che ad avermi aiutato tanto con le fxxe..come salute non mi ha dato poi troppi problemi (poi magari domani in palestra mi "blocco")
Me le hanno fatte ora che ero ricoverato in ospedale...pensavo fossero usciti valori strani perchè non stavo bene però stranamente sono gli unici due valori che non erano corretti.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
No niente....mi so fatto una decina di giorni di digiuno per una gastroenterite virale...niente di che solo che tra gastroenterite e molare da tirare sono 20giorni che nn mangio,sono diventato secco e ho fame
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
No niente....mi so fatto una decina di giorni di digiuno per una gastroenterite virale...niente di che solo che tra gastroenterite e molare da tirare sono 20giorni che nn mangio,sono diventato secco e ho fame
a ok per fortuna niente di che auguri rimettiti in sesto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a mio parere è utolesionismo! non è salutare! anche perchè se ci fate caso ad ogni allenamento maltrattiamo il nostro fisico lo scombussoliamo e lui a riposo " si ripara"! Anche se d'altra parte rinforza stuttura muscolare tenerdo a riparo le articolazioni, che fino a prova contraria lavorano e non poco! ci sono tanti pro quanti contro!
E' proprio il fatto che il fisico "ripara" i danni dell'allenamento, che paradossalmente lo "protegge". Si induce cioe' artificialmente una condizione che e' propria solo della adolescenza(crescita), ovvero anabolismo, picchi ormonali, sintesi in loco di IGF-1 e altro.In realta' il fisico e' protetto in questo modo.Ma avete mai visto un BB che per un motivo o un altro smette di allenarsi? E' come se il processo d' usura e invecchiamento si accelerasse di colpo.La massa magra cala vistosamente, e cosi' pure la forza, la robustezza tendinea, l'elasticita',mentre il grasso corporeo incalza.
Curioso come molti 50enni sedentari, o che fanno qualche sport cosi' alla buona, si dicono soddisfatti del loro peso aducendo che pesano circa come quando avevano 20 anni.Peccato che non conoscono il discorso della ripartizione corporea e che ora sono piu' grassi di prima e con meno muscoli, pur pesando uguale.In realta' sarebbe sufficiente che si guardassero allo specchio e un confronto con le foto dei 20 anni. . . .aime'. . .
Tu fai sempre un errore grosso masterensi che quello che succede a te sia la regola generale mentre nn e' cosi': per me , SU DI ME il bbing ha molti piu' effetti positivi che negativi,ma per 1 fortunato come me ne vedo tanti con moltissimi problemi derivati da questo sport..
NO.Conosco molti miei coetanei messi benissimo.Pero' anche loro, sono gente che non ha mai mollato.
anche io
poi è ovvio che in tutto ciò in cui si eccede ci possono essere risvolti negativi...
se prendiamo i calciatori ad esempio, guardate come invecchiano...prendiamo paolo rossi...quanti anni avrà 45?forse meno..non è certo l'emblema di come si invecchi bene...o ancora giacomo bulgarelli...
o baggio che manco può camminare perfettamente..insomma non è salutare fara agonismo per 30 anni...allo stesso modo fare bb AGONISTICO per lungo periodo con diete e pre gara massacranti non è salutare...ma stiamo parlando di agonismo...a mio avviso la cosa cambia se considerata senza il contesto gara...
La domanda e' nata parlando con master in un altro 3d...lui sostiene che lo sia,io invece che allenamenti estenuanti,diete ferree di massa o cutting,senza considerare l'aspetto chimico,siano alquanto deleterei.
Che ne pensate?il bodybuilding,fatto seriamente e' uno sport sano e salutare o no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta