IL BodyBuilding e' salutare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl cuore non lo alleni con il bbing....
Alleni tutto fuorchè il cuore...
e parli con uno chea riposo ha (aveva?) 38 battiti al minuto(e non certo per il bbing)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioil bbing è salutare quanto un treno in facciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn realta' anche il BB allena il cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionella stessa misura in cui lo allenano lunghe cammiante
E poi guarda che il cuore di un BB e' davvero forte.Pompare per due ore richiede un cuore forte e sano stai certo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' provato che anche l'allenamento di resistenza con pesi incrementa la potenza aerobica.Certo non come la corsa per esempio ma lo fa.
E poi guarda che il cuore di un BB e' davvero forte.Pompare per due ore richiede un cuore forte e sano stai certo.
sta tutta qui la differenza
puoi dirmi tutti i cazzi e mazzi che vuoi, ma il bbing NON è uno sport aerobico quindi i benefici al sistema cardiovascolare sono davvero limitati
ma ovviamente Cianti avrà detto che....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, soglia aerobica
sta tutta qui la differenza
puoi dirmi tutti i cazzi e mazzi che vuoi, ma il bbing NON è uno sport aerobico quindi i benefici al sistema cardiovascolare sono davvero limitati
ma ovviamente Cianti avrà detto che....
Una volta fecero fare ad Hotfield (ex detentore del record di squat con quasi 450 kili) una prova di sforzo all'ergonometro(pedalando).
Il suo cuore raggiunse e mantenne soglie aerobiche assurde mai eguagliate da alcun maratoneta.Cioe' poteva mantenere pedalate durissime per molto tempo.E lui disse che probabilmente non era in grado di corerre una maratona, ma i maratoneti non sarebbero stati in grado di salire le scale su e giu' con delle pinte di birra in mano per piu' tempo di lui.Il cuore del BB e' davvero forte, inutile discutere.Se poi sia piu' salutare correre o fare solo pesi e' ancora questione controversa.Naturalmente io sono convinto in favore della seconda ipotesi, ma corro anche.Sono un pragmatico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta fecero fare ad Hotfield (ex detentore del record di squat con quasi 450 kili) una prova di sforzo all'ergonometro(pedalando).
Il suo cuore raggiunse e mantenne soglie aerobiche assurde mai eguagliate da alcun maratoneta.Cioe' poteva mantenere pedalate durissime per molto tempo.E lui disse che probabilmente non era in grado di corerre una maratona, ma i maratoneti non sarebbero stati in grado di salire le scale su e giu' con delle pinte di birra in mano per piu' tempo di lui.Il cuore del BB e' davvero forte, inutile discutere.Se poi sia piu' salutare correre o fare solo pesi e' ancora questione controversa.Naturalmente io sono convinto in favore della seconda ipotesi, ma corro anche.Sono un pragmatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna volta fecero fare ad Hotfield (ex detentore del record di squat con quasi 450 kili) una prova di sforzo all'ergonometro(pedalando).
Il suo cuore raggiunse e mantenne soglie aerobiche assurde mai eguagliate da alcun maratoneta.Cioe' poteva mantenere pedalate durissime per molto tempo.E lui disse che probabilmente non era in grado di corerre una maratona, ma i maratoneti non sarebbero stati in grado di salire le scale su e giu' con delle pinte di birra in mano per piu' tempo di lui.Il cuore del BB e' davvero forte, inutile discutere.Se poi sia piu' salutare correre o fare solo pesi e' ancora questione controversa.Naturalmente io sono convinto in favore della seconda ipotesi, ma corro anche.Sono un pragmatico.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioe' Hatfield e' stato il piu' forte (considerando il peso corporeo) squattista del mondo di tutti i tempi, E ALLO STESSO TEMPO l'uomo con la migliore condizione aerobica che sia mai esistito ... mah ... ho visto delle foto del tizio di circa 5-6 anni fa ... sembra mio nonno ...
Eagle
Comunque guarda che io corro sempre sia a fine allenamento che nei giorni di riposo.Non stop.Senza esagerare pero'.Per mantenere un buon sistema ossidativo e tenere in salute il cuore bastano anche 15-20 minuti.Considera che piu' massa muscolare hai e piu' bruci grassi.Un altro vantaggio del BB. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi piacciono gli esempi che fai tu perchè prendono in considerazione un singolo individuo (di solito un fenomeno di genetica) e poi estendono il concetto alla totalità degli individuicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPedalava e manteneva intensita' che nessun maratoneta poteva eguagliare.In fondo e' anche logico.Il maratoneta con le sue gambette non poteva spingere piu' di tanto anche se poteva durare per ore.Lui con intensita' molto piu' elevate riusciva a tenerle senza andare in acidosi.
Comunque guarda che io corro sempre sia a fine allenamento che nei giorni di riposo.Non stop.Senza esagerare pero'.Per mantenere un buon sistema ossidativo e tenere in salute il cuore bastano anche 15-20 minuti.Considera che piu' massa muscolare hai e piu' bruci grassi.Un altro vantaggio del BB. . .
lo sai che chi corre in bici di solito fa pena nella corsa a piedi e viceversa
e sai anche il perchè?
no perchè mi piace che tu fai un poutpourri unico pur di avere ragione
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomaster, lo sai che corsa e bicicletta sono distantissimi l'una dall'altra??
lo sai che chi corre in bici di solito fa pena nella corsa a piedi e viceversa
e sai anche il perchè?
no perchè mi piace che tu fai un poutpourri unico pur di avere ragione
mah
Lo so.Ma il cuore in un modo o nell'altro lavora sempre.Era un esempio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Secondo te quando Ron pompa per due tre ore, il suo cuore non lavora? Eccome se lavora Cristo. . ., e non pare che abbia problemi a 43 anni.
ma ti rendi minimamente conto di ciò che dici?
come in ingegneria anche nel mondo biologico se un sistema-pompa lo sottoponi ad uno stress maggiore continuamente per tutto l'arco della tua vita è ovvio che durerà di meno
ci arriverebbe a capirlo anche un bambino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Ma il cuore in un modo o nell'altro lavora sempre.Era un esempio.
bah.....
Commenta
-
Commenta