mha...l'ho letto pure io,ma non mi sento di prenderlo per dogma sinceramente.Alcuni argomenti andrebbero aporfonditi,Cianti li sfiora solo, lasciandoti a bocca sciutta.
IL BodyBuilding e' salutare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAl cuore non interessa...
Bye
Volevo dire che dal punto di vista fisiologico, portare in spalla una zavorra, oppure avere kili di massa magra puri, implica effetti molto diversi.Sia dal punto di vista metabolico che altri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomha...l'ho letto pure io,ma non mi sento di prenderlo per dogma sinceramente.Alcuni argomenti andrebbero aporfonditi,Cianti li sfiora solo, lasciandoti a bocca sciutta.
Piu' che i suoi libri, alcuni suoi articoli su cultura fisica dei tempi storici sono stati memorabili. . .e innovatori.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolevo dire che dal punto di vista fisiologico, portare in spalla una zavorra, oppure avere kili di massa magra puri, implica effetti molto diversi.Sia dal punto di vista metabolico che altri.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolevo dire che dal punto di vista fisiologico, portare in spalla una zavorra, oppure avere kili di massa magra puri, implica effetti molto diversi.Sia dal punto di vista metabolico che altri.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioesiste la categoria over 60 se il bb è deleterio come si dice a quest'ora non esisteva neanche gli over 40
Quindi il fumo non fa male secondo il tuo ragionamento?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' la mia musa ispiratrice.Ringrazio il giorno che l'ho letto.Mi ha cambiato la vita anche dal punto di vista mentale.Un genio.
E' un ottimo scrittore.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioesiste la categoria over 60 se il bb è deleterio come si dice a quest'ora non esisteva neanche gli over 40
esiste anche il master olimpya per gli over 40, questo vuol dire che decenni di aas non fanno male?
chi fa le gare e una minoranza,alcuni geneticamente piu resistenti dela media altri mentalmente piu "folli",questo pero non vuol dire che possano essere considerati un campione rappresentativo o che il loro mostrarsi in perfetta forma da un punto di vista estetico voglia dire che lo steso stato di forma lo presentano dal punto di vista organico e articolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolevo dire che dal punto di vista fisiologico, portare in spalla una zavorra, oppure avere kili di massa magra puri, implica effetti molto diversi.Sia dal punto di vista metabolico che altri.
Per dirla in termini diversi, più simili ai tuoi, non è naturaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda Eagle, il fatto che tu a 35 anni
eri gia' tutto rotto, mica mi pare tanto normale eh. . .!
Comunque il ragionamento di Roki puo' anche essere visto all'inverso, ovvero fare a 20 anni un certo stile di vita per essere al top a 40 o 50 anni.Io ho ragionato cosi' e sono stato ripagato.Non dico che su tutti debba funzionare, ma qui mi pare che ci sia nell'aria un eccessivo pessimismo.Se preferite darvi alla botanica in orto o alla camminata in spiaggia e' legittimo, ma. . . .il guerriero che e' in voi che fine fara'? Questa e' la domanda finale.
Diciamo che quello che si fa forse non fa proprio bene come spesso ci sforziamo di far credere.
Un pò di obiettività, anche io continuerò a sollevare pesi, ma non sento la necessità di far passare una mia passione come qualcosa di "naturale" o salutisticoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioio lo pratico da cinque anni e non posso che dirne bene
se devo paragonarmi a prima mi sento un leone
La cosa è diversa. Qualsiasi attività fisica ti avrebbe fatto sentire meglioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioFrena... ma tu prima eri un sedentario!
E poi ha chi veglia su di luiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai ragione sul fatto che Cianti e' geniale, disegna benissimo, scrive in modo molto stimolante e presenta i concetti in modo da provocare entusiasmo.
E' un ottimo scrittore.
EagleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBravo, cosi prima o poi penserai al passato con tristezza e un pizzico di rabbia ...
Eagle
guarda la ragazza di cui parlavo...era uscita per comprare il regalo al suo ragazzo e ci è rimasta...
a me interessa come sto oggi...poi si pensa...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda Eagle, il fatto che tu a 35 anni
eri gia' tutto rotto, mica mi pare tanto normale eh. . .!
Comunque il ragionamento di Roki puo' anche essere visto all'inverso, ovvero fare a 20 anni un certo stile di vita per essere al top a 40 o 50 anni.Io ho ragionato cosi' e sono stato ripagato.Non dico che su tutti debba funzionare, ma qui mi pare che ci sia nell'aria un eccessivo pessimismo.Se preferite darvi alla botanica in orto o alla camminata in spiaggia e' legittimo, ma. . . .il guerriero che e' in voi che fine fara'? Questa e' la domanda finale.
oggi riesco a guardarmi dentro e a sentirmi più sicuro all'esterno con gli altri...e da fuori lo percepiscono...in molti mi dicono di vedermi diverso...
questo è per me il bb oggi...oggi non mi interessa pensare a come sarà domani..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta