mi sveglio alle 12 dopo essere tornato stamattina alle 5..faccio la classica colazione (albumi + wasa + mandorle)...vado a mare poi in piscina mangiando in 6 ore un panino con bresaola e un tonno al naturale......adesso mi chiamano per festeggiare un compleanno in pizzeria e dopo disco...un'altra nottata fino alle 5 fuori... non riesco piu'a tenermi a regime...sto perdendo anche la massa magra...
giornata catabolica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sveglio alle 12 dopo essere tornato stamattina alle 5..faccio la classica colazione (albumi + wasa + mandorle)...vado a mare poi in piscina mangiando in 6 ore un panino con bresaola e un tonno al naturale......adesso mi chiamano per festeggiare un compleanno in pizzeria e dopo disco...un'altra nottata fino alle 5 fuori... non riesco piu'a tenermi a regime...sto perdendo anche la massa magra...
almeno trombi?? altrimenti è inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi sveglio alle 12 dopo essere tornato stamattina alle 5..faccio la classica colazione (albumi + wasa + mandorle)...vado a mare poi in piscina mangiando in 6 ore un panino con bresaola e un tonno al naturale......adesso mi chiamano per festeggiare un compleanno in pizzeria e dopo disco...un'altra nottata fino alle 5 fuori... non riesco piu'a tenermi a regime...sto perdendo anche la massa magra...
giornata mui salutare!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiograzie della segnalazione-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
aahahhah ti paice la bella vita
e ancora starai dormendo... e mentre dormi il tuo corpo si mangia i tuoi muscoli che con fatica e sudore hai creato quest'anno...
dormi dormi fratellohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzo,troppe paranonie.. c'avete la fissa del catabolismo.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaahahhah ti paice la bella vita
e ancora starai dormendo... e mentre dormi il tuo corpo si mangia i tuoi muscoli che con fatica e sudore hai creato quest'anno...
dormi dormi fratellosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinfatti.buongiornohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti sei pesato?sarai almeno un kg in meno...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta