Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Aiutatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioella madonna 113kg io sono ora 108 e mi sento na mongolfiera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio.. a decidere una frase da poter mettere sulla maglia personalizzata di bodiuebb
ah , aggiungi un bandana ( possibilmente nero ) anch'esso tagliato artigianale ma senza scritte per evitare l'effetto McDonaldssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono cmq 190 cm..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin confronto sn un sacco d merda
tu lo dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu lo dici
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioah io sono 1.77sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosecco nn sacco
sacco !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioahahahaha 1,90 113 kg co quei muscoli sure....... poi fà forse forse se tè dice bene se non trovi qualcun altro poi vince er mr piazzetta sotto casa tua sempre se ciai na casa ahhhahaah
amico davvero...se vuoi parlare con me cerca di farlo in italiano,non posso usare traduttori ogni parola che scrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiook parlamo in inglese che vedo che parliamo stessa lingua e non ci capiamo but faster why in usa now is morning time later go to the gym
ok then..first of all the future in english is made with "WILL" not "well" so ur first sentence"''If you dont control your Mind, it well control you'',is goddamn wrong...second...u can't say "why"..u say because in usa...so my friend,ur italian sucks and ur english is even worse.Now get lost please
Commenta
-
Commenta