"Io scrivo su bodyweb"
Aiutatemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioscrivi:
con tigretta e la barretta vado un poco in bicicletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"hai cam..?"
"ok,manda."
oppure..
"natural,assuntore o photoshop..?"
tra l altro hai cam? ok manda è nato con me
Commenta
-
-
tutti ingnorrantti cui' dentrro!
io no, invece!! Ergo per cui, suggerisco io la frase, anzi i numeri:
ti fai stampare un cellulare + la sequenza di numeri che portano alla tua sim ... successo assicurato!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
io DIETRO ci scrivo:
Caro PastoredelCaucaso,
Hai ricevuto una Infrazione al Il Forum del Body Building & Fitness.
-------
OT, completamente fuori argomento
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può consistere in un accesso ristretto al forum. Le infrazioni più serie possono non scadere mai.
Cordiali saluti,
Sergio longhi
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiopuoi sempre farti fare un cappotto di bodyweb per farci stare tuttoOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza MessaggioNo GAIN no PAIN!!
No PAIN No PROSCIUTT!
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiopuoi sempre farti fare un cappotto di bodyweb per farci stare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioun altro fake. bene, sempre di sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiohanno bannato il caucaso
però la foto è rimasta
Commenta
-
Commenta