Originariamente Scritto da XXXPower
Visualizza Messaggio
..ciao mi presento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuova, mi chiamo Monica, ho 22 anni, quasi 23, mi alleno da circa 1 anno.
un saluto a tuttisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocm di braccio?
hai cam? vuoi cum?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiopure ora guardando la firma di stell!
!
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostai invecchiando, qualche anno fa nessuno sarebbe riuscito a soffiarti quest'opportunità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioben-venuta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mhz Visualizza Messaggioè già scappata
ovviamente...chi vuoi che ci rimanga qui?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggio...mi sembrate un branco di tipici UOMINI che nn La vede da un bel pò..
..come mi immaginavo.. nn vi tirA neanche PIU'........
Se postavi in un'altra sezione non avresti avuto risposte simili al tuo benvenuto, ma hai postato in caffetteria, e questa è la prassi. Diciamo che è un test iniziale.
O resti o te ne vai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza MessaggioSICURAMENTE nn ho nulla da condividere con voi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza Messaggio...mi sembrate un branco di tipici UOMINI che nn La vede da un bel pò..
..come mi immaginavo.. nn vi tirA neanche PIU'........Originariamente Scritto da $ monica $ Visualizza MessaggioSICURAMENTE nn ho nulla da condividere con voi..
Commenta
-
Commenta