un napoletano averona!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    lapsus freudiano che rivela ciò che realmente pensava...
    Figurati che ho omesso dal racconto di quando con un mio amico in mezzo all'arena ci siamo affacciati dalla balconata che da sull'arena col "pollice verso" al grido di Roma caput mundi e veronesi tutti appesi,ci sarebbe' voluto anche un hààààààààà sbrorro ma a quei tempi il bert era poco piu' che una persona leggermente deviata

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Io ricordo la visione apocalittica di un tassista napoletano;stavo fermo in via Marina ad aspettare il tram , 40 gradi sull'asfalto, lo smog, tutto bloccato, questo si affaccia: " ve n' aita fuì a cà! ita fuii!!! è l'unica speraanzaa!", e riparte, io cosi:
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        Io ricordo la visione apocalittica di un tassista napoletano;stavo fermo in via Marina ad aspettare il tram , 40 gradi sull'asfalto, lo smog, tutto bloccato, questo si affaccia: " ve n' aita fuì a cà! ita fuii!!! è l'unica speraanzaa!", e riparte, io cosi:
        vagli a dare torto...
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          vagli a dare torto...
          eh...
          è plotino la chiave universale per le vagine
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

i tassisti... il sangue ke skorre nelle vene della metropoli partenopea..ihihih..
            non litigare mai con un tassista napoletano se ci tieni alla verginità anale...

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Purtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
              Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che HA molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.
              Ti amo!

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Ti amo!
                  se sei androgino come "quella" della canzone dei tokio hotel potresti essere ricambiato dal caucaso

Commenta

Working...
                  X