un napoletano averona!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

A me avrebbe dato un pò fastidio l'insinuazione....
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• diabolerik
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 1190
      • 28
      • 19
      • congo
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      io avrei fatto mooolto peggio...ma lasciamo perdere,il 3d e' simpatico
      viva l'italia
      sigpic

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Io l'avrei preso brutta con sto coglione. E pensare a quello che è successo nella partita verona-napoli devo solo pensare che gli incivili sono loro, non noi...

Alex come al solito m fai parià!

Commenta

• diabolerik
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 1190
          • 28
          • 19
          • congo
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Io l'avrei preso brutta con sto coglione. E pensare a quello che è successo nella partita verona-napoli devo solo pensare che gli incivili sono loro, non noi...

Alex come al solito m fai parià!
          giulietta è na zoccola
          sigpic

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Chissà per quale losco fine quel terrone voleva abbassare il finistrino. Meglio tenerli in gabbia (nelle taxi in tal caso) questi napoletani
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
              giulietta è na zoccola
              questa frase mi ha fatto ridere per gioni

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

e comunque , se siete napoletani potete andare ovunque nel mondo, in Thai in australia o ai Poli, ma resterete sempre terroni

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Purtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
                  Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che HA molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.
                  Last edited by Ospite; 01-07-2007, 19:59:26.

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

Dovevi scommare a sangue il tassista, altrochè.
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• oipe
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2100
                      • 121
                      • 309
                      • Puro cuore napoletano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Purtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
                      Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che non ha molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.

Ancestrale valutazione!

Commenta

• Damz
                        Banned
                        • May 2007
                        • 3575
                        • 311
                        • 808
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che non ha molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.

hai detto chiaramente il contrario di quel che intendevi dire

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

lapsus freudiano che rivela ciò che realmente pensava...

Commenta

• oipe
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2100
                            • 121
                            • 309
                            • Puro cuore napoletano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

hai detto chiaramente il contrario di quel che intendevi dire
                            Non me ne ero accorto!

Però si è capito quello che voleva dire.

Commenta

• oipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2100
                              • 121
                              • 309
                              • Puro cuore napoletano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              e comunque , se siete napoletani potete andare ovunque nel mondo, in Thai in australia o ai Poli, ma resterete sempre terroni

E ne siamo orgogliosi!

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Chissà per quale losco fine quel terrone voleva abbassare il finistrino. Meglio tenerli in gabbia (nelle taxi in tal caso) questi napoletani
                                beh volevo solo scattare una foto ad una strana casa.....
                                ma non nego l'esistenza di certi miei concittadini incivili

cmq sono fiero di questo

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                                E ne siamo orgogliosi!
                                in serie A!!!!

però sono abituato al tassista napoletano ke ti racconta tutta la sua gioventù bruciata per scambiare 4 parole durante il viaggio...
                                a verona 2 volte ho preso il taxi.. la prima volta solo 1 offesa ma vabè aveva i suoi buoni botivi...
                                la seconda volta diciamo ke il tassista era timidoci ha messo 4 ore per consigliarci un posto dove mangiare...
                                io sono ignorante sul lato culturale di questa città...però mi è piaciuta molto...
                                cmq il post era solo per raccontare brevemente un viaggio di 3 giorni
                                non vorrei ke ora ci fossero divergenze tra napoletani e veronesi...

Commenta

Working...
                                X