A me avrebbe dato un pò fastidio l'insinuazione....
un napoletano averona!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio avrei fatto mooolto peggio...ma lasciamo perdere,il 3d e' simpaticoviva l'italia
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo l'avrei preso brutta con sto coglione. E pensare a quello che è successo nella partita verona-napoli devo solo pensare che gli incivili sono loro, non noi...
Alex come al solito m fai parià!sigpic
Commenta
-
-
Chissà per quale losco fine quel terrone voleva abbassare il finistrino. Meglio tenerli in gabbia (nelle taxi in tal caso) questi napoletaniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiogiulietta è na zoccolaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
e comunque , se siete napoletani potete andare ovunque nel mondo, in Thai in australia o ai Poli, ma resterete sempre terroniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Purtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che HA molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.Last edited by Ospite; 01-07-2007, 19:59:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPurtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che non ha molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.
Ancestrale valutazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPurtroppo dovevi aspettarti una simile accoglienza,la rivalita' Verona- Napoli oltre che calcistica e' politica,ed e' molto accesa,ma da queste cittadine e i suoi abitanti non ci si puo' aspettare che una mentalita' ristretta e provinciale.
Quando ci sono stato io qualche anno fa', da buon romano mi sono diretto subito nel luogo piu' rappresentativo del quale vanno tanto orgogliosi dove si trova l'Arena costruita dai romani per rendere meno barbariche quelle terre.Beh in effetti e' un bel vedere,se non fosse che la sua grandezza rispetto a quella del colosseo equivale a confrontare la cuccia di un caucaso con quella di un carlino.Per carita',belle strade,negozi,pulita e qualche bel localino ma nulla piu'...se magari "alcuni" degli abitanti di verona come ad esempio quel "R"assista, si decidessero ad apprezzare meglio le bellezze del meridione, e nel caso specifico di Napoli,magari si accorgerebbero che al di la' della loro "cuccia carlina" esiste una citta' Partenopea che non ha molto da insegnare sul tema storico-culturale e sull'ospitalita'.
hai detto chiaramente il contrario di quel che intendevi dire
Commenta
-
-
lapsus freudiano che rivela ciò che realmente pensava...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
hai detto chiaramente il contrario di quel che intendevi dire
Però si è capito quello che voleva dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe comunque , se siete napoletani potete andare ovunque nel mondo, in Thai in australia o ai Poli, ma resterete sempre terroni
E ne siamo orgogliosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioChissà per quale losco fine quel terrone voleva abbassare il finistrino. Meglio tenerli in gabbia (nelle taxi in tal caso) questi napoletani
ma non nego l'esistenza di certi miei concittadini incivili
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe comunque , se siete napoletani potete andare ovunque nel mondo, in Thai in australia o ai Poli, ma resterete sempre terroni
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE ne siamo orgogliosi!
però sono abituato al tassista napoletano ke ti racconta tutta la sua gioventù bruciata per scambiare 4 parole durante il viaggio...
a verona 2 volte ho preso il taxi.. la prima volta solo 1 offesama vabè aveva i suoi buoni botivi...
la seconda volta diciamo ke il tassista era timidoci ha messo 4 ore per consigliarci un posto dove mangiare...
io sono ignorante sul lato culturale di questa città...però mi è piaciuta molto...
cmq il post era solo per raccontare brevemente un viaggio di 3 giorni
non vorrei ke ora ci fossero divergenze tra napoletani e veronesi...
Commenta
-
Commenta