Originariamente Scritto da jo.surf
Visualizza Messaggio
vacanze a san teodoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomaddai jo...l'isola di tavolare e' un conto..s.teodoro e' un altro!!
Io ho la casa esattamente di fronte alla tavolara...ed il mare e' cristallino, ma a s.teodoro sembra quasi di stare in riviera adriatica (soprattutto laCinta, come qualità di mare e' sicuramente sotto la media).
JO ma l'hai anche in preso in culo da Lele Mora per caso?
Cmq l' unica spiaggia non molto bella è quella dell' Ambra..
La Cinta sarà affollatissima però è molto bella, sabbia bianca bianca e acqua cristallina..
Non so dove tu sia finito, perchè la Cinta è lunghissima, magari sei finito nello stagno
Ah, alla Cinta, all' inizio si mette sempre una donnauomo bodybuilder mostruosa che fa la buttafuori al Pata Pata..
Da vedere facendo le pose in spiaggia..Solidarietà ...
Commenta
-
-
cmq...e lo dico da sardo, la sardegna ha si un bel mare...ma come divertimento RImini/riccione e dintorni la battwe 10 a 0.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq...e lo dico da sardo, la sardegna ha si un bel mare...ma come divertimento RImini/riccione e dintorni la battwe 10 a 0.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioGreen, sapessi..
Cmq l' unica spiaggia non molto bella è quella dell' Ambra..
La Cinta sarà affollatissima però è molto bella, sabbia bianca bianca e acqua cristallina..
Non so dove tu sia finito, perchè la Cinta è lunghissima, magari sei finito nello stagno
Ah, alla Cinta, all' inizio si mette sempre una donnauomo bodybuilder mostruosa che fa la buttafuori al Pata Pata..
Da vedere facendo le pose in spiaggia..
noi avevamo un appartamentino al residence cala d'ambra,( circa 1 km dal centro) e il primo giorno siamo andati alla spiagga "cala d'ambra" ....ed in effetti faceva un po schifo.....
Pero' da il secondo giorno in poi siamo andati alla cinta...... stupenda , favolosa , e poi l'acqua cristallina.
L'unico consiglio, la sera copriti perche tira un venticello......Last edited by peppeole; 02-07-2007, 14:53:30."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq...e lo dico da sardo, la sardegna ha si un bel mare...ma come divertimento RImini/riccione e dintorni la battwe 10 a 0.
E poi senza macchina sei morto..
Cmq Green, la tua vita è affascinante, complimenti..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioPiù che altro, in Sardegna per divertirti la metà devi spendere il doppio..
E poi senza macchina sei morto..
Cmq Green, la tua vita è affascinante, complimenti..
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
dunque...che vuol dire senza macchina sei morto ???
ambra night dove stà ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodunque...che vuol dire senza macchina sei morto ???
ambra night dove stà ?
senza macchina i nsardegna non ti muovi.
L'ambra night....lo trovi sicuro...cmq devi fare una salitina.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosenza macchina i nsardegna non ti muovi.
L'ambra night....lo trovi sicuro...cmq devi fare una salitina.
ma se sono a san teodoro ci arrivo anche a piedi nelle varie disco oppure no ?
green fai un salto dal 18 agosto al 25 !!! che ci beviamo qualcosa insieme !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiocmq...e lo dico da sardo, la sardegna ha si un bel mare...ma come divertimento RImini/riccione e dintorni la battwe 10 a 0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Mi pare che fosse per lavoro..
Attualmente mi pare che lavori all' estero dove è scritto sotto il tuo nick, vero ?
Anch' io d' inverno emigro ( quando me lo posso permettere ) e mi piacerebbe se potessi fare un lavoro che mi porti a girare il mondo..
E' il mio sogno..
Attualmente sto valutando di partire tra queste 3 località ( impegni permettendo )
- Cina ( ho un amico, che mi vuole inserire nella sua ditta per importare in Italia )
- Australia ( all' vventura, purtroppo non saprei che fare, ma mi paicerebbe andarci e fare qualcosa )
- Cuba ( divertimento e paese unico, tra l' altro ispanico, che preferisco ai paesi anglosassoni )
Sono sicuro che avrai un opinionea riguardo..
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma se sono a san teodoro ci arrivo anche a piedi nelle varie disco oppure no ?
green fai un salto dal 18 agosto al 25 !!! che ci beviamo qualcosa insieme !!!
all'ambra night ci arrivi a piedi. Alla luna no.
Ehhh mi sa che in quel periodo son a MoscaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVedi noi che viviamo qua la pensiamo al contrario: per me m.mar,rimini ,riccione sono belle e divertenti fino a giugno,dopo peggiorano di week in week...infatti scappo..
Ad Agosto è una bolgia anche qua in Sardegna, ed evito di uscire il fine settimana, si sta meglio in settimana..
Non mi piace la ressa esagerataSolidarietà ...
Commenta
-
Commenta