Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
vacanze a san teodoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiospiritosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofederico qui fa caldo fino a dicembre...poi le temperature calano un po' a gennaio febbraio e poi risalgonoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinoltre ci sarà il nemico catabolismo da fronteggiare ma penso ke risolverò portandomi dietro dosi generose di gainer,glutammina e taurina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta estate andro a San Teodoro in sardegna con amici dal 10 al 19 agosto...qualcuno di voi c è stato e sa dirmi un po com è?
da quel ke dicono e dalle foto sembra veramente un gran bel posto...
inoltre ci sarà il nemico catabolismo da fronteggiare ma penso ke risolverò portandomi dietro dosi generose di gainer,glutammina e taurina...File Allegati
Commenta
-
-
anche io 3° anno in san teodoro... ormai la so a memoria
di sera mercatini nella città dove puoi rimorchiare tranquillamente, poi ambra day, e poi scegli o la luna (una camicia per entrare è sufficiente...) o l ambra night. poi a Budoni cè il pata pata che è piu tranquillo. tutti i suddetti posti sono particolarmente assediati da fighe... nn perderti la pizza al metro che è buonissima...oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma non fare il fissatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ciao,,,
io a san teodoro ci sono stato nel 2005 , ed ho passato due settimane stupende......
Per quanto riguarda il mare ,obbligatorio andare a "la cinta", e poi casomai andare un po fuori e andare a capocoda cavallo , o piccola tahiti.
Per quanto riguarda i locali, AMBRA DAY, LA LUNA, E POI A PORTO ROTONDO IL MANTRA...
poi se vuoi un buon cornetto .. " cornettao
"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
luridi !!!
io ci vado dal 18 al 25 agosto!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesta estate andro a San Teodoro in sardegna con amici dal 10 al 19 agosto...qualcuno di voi c è stato e sa dirmi un po com è?
da quel ke dicono e dalle foto sembra veramente un gran bel posto...
inoltre ci sarà il nemico catabolismo da fronteggiare ma penso ke risolverò portandomi dietro dosi generose di gainer,glutammina e taurina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78 Visualizza Messaggioanche io 3° anno in san teodoro... ormai la so a memoria
di sera mercatini nella città dove puoi rimorchiare tranquillamente, poi ambra day, e poi scegli o la luna (una camicia per entrare è sufficiente...) o l ambra night. poi a Budoni cè il pata pata che è piu tranquillo. tutti i suddetti posti sono particolarmente assediati da fighe... nn perderti la pizza al metro che è buonissima...
verooooo!!!
in Agosto è veramente affollato, cmq bellissimo san teo.
meglio avere l'auto così ti giri le spiaggie: la Cinta è un must,tanti giovani,gnocca a gogo, Isuledda (drifting in auto ), Capo coda cavallo, Puntaldia, Cala Brandinchi.
si riempieno facilemente quest'ultime, se vai alle 15 rischi di nn entrare.
fuori dall'Ambra night ricordo tanti posti di blocco, una notte vs le 4:00 matiz a noleggio vedo 3 fighe dall'altra parte della strada parto sgommando andando nell'altra corsia x salutarle(urlando..)....dopo pochi istanti sento la sirena della polizia alla fine mi fanno: vai a casa a dormire!!!
ahahah mi sn cagato li
Commenta
-
-
Green Day, sarai anche di origine sarde, ma dire che San Teodoro è tra le spaiggie più brutte della Sardegna Nord, è un eresia..
Innanzitutto San Teodoro non è nord, perchè è provincia di Nuoro, in secondo luogo quella zona ( costa orientale ) ha tra le spiagge più belle della Sardegna, Capo coda Cavallo, piccola thaiti, porto ottiolu, La Cinta, Cala Brandinchi, Puntaldia, Isuledda, e ce ne sono altre altrettanto meravigliose di cui ora non mi sovviene il nome..
La Cinta per la ****, mostruosa..
Tutte hanno lo scenario spettaccolare dell' isola di Tavolara, dove potreste fare persino un escursione..
Il movimento a San Teodoro è frenetico e concentrato in piazzetta..
Bancarelle alla sera, piene di fighe, e i locali sono Ambra day, Buddha Bar pre disco ( ma vai dal Gallo felice o come si chiama, una bettolina economica per fare il pieno e digli al proprietario giovane che ti manda Giuseppe di Sorso, il bagnino delle Rose, di qualche anno fa, e ti presenta due belle fighe ) e il Thaiti.. ( cambia nome gni anno, ma è sulla strada che da S. Teodoro porta a Budoni..
Disco : Ripping ( chiuso, era pieno di sballoni ) Ambra night tutto romani anche i buttafuori, salutami Sergione, Luna solo ad Agosto ( selezione ma qualità di gente e di fighe ) Pata Pata ad Agrustos la discoteca più grande della Sardegna 7 piste, a volte però troppi pastori..
Noi portavamo gli ospiti del Pata Pata dal nostro hotel alla disco, ho conosciuto le più belle fighe.. Moric, Henger, Badescu, Elia, veline,tutto grande fratello, tronisti, costantini e triccheballacche..
Attenzione all' etilometro uscendo dalla disco, soprattutto Ambra, non c' è via di scampo..
Se vi fermano i vigili urbani, ditegli che siete amici di Giagheddu, un mio amico, magari è lui che vi ferma, e ditegli che siete amici di xxx di Sorso, quello pazzo, lui capirà.. e non vi faranno problemi..
San Teodoro dopo Alghero è il top..Last edited by jo.surf; 02-07-2007, 14:48:25.Solidarietà ...
Commenta
-
-
maddai jo...l'isola di tavolare e' un conto..s.teodoro e' un altro!!
Io ho la casa esattamente di fronte alla tavolara...ed il mare e' cristallino, ma a s.teodoro sembra quasi di stare in riviera adriatica (soprattutto laCinta, come qualità di mare e' sicuramente sotto la media).
JO ma l'hai anche in preso in culo da Lele Mora per caso?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Per chi volesse allenarsi c' è una palestra, cara ma old style, dove si allenano tutti i buttafuori delle disco, romani animali a urla e in costume..
Certe risate, quando il capo dei buttafuori romanaccio tutto tattuato fascistone entava braccio teso, ad urla contro i secchi neofiti
" CHICCAZZZZOO E' STO FROCIOOOOOO ?!!!! "Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioc'e' il mareAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta