Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sparato via in questo modo..c'è possibilità di recupare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    regalagli la nuova versione di barbie: "Barbie sopra il marciapiede"...
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      SENTIMI.. SCRIVILE:
      Non vorrei che per colpa mia ti tornasse in mente una triste conclusione di una storia; se c'è una cosa a cui tengo veramente quella cosa sei tu. L'età può essere un ostacolo solo per chi non ha interessi di puro e sublime amore... ed in questo momento rimpiango di non poter essere un tuo cotaneo per condividere con te dei magnifici momenti..non dei momenti favolosi o incredibilmenti filmeschi..perchè il vero amore è nella semplicità delle piccole cose.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        sorry... mi piace scrivere.. se vuoi fatto di meglio dimmi
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          sorry... mi piace scrivere.. se vuoi fatto di meglio dimmi

          no sono commosso dalle belle parole.....bravo.....

          Commenta


            #65
            aspè.. se ritrovo il messaggio con cui ho lasciato una ragazza.. ho cercato di non farla soffrire.. quello era carino
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              aspè.. se ritrovo il messaggio con cui ho lasciato una ragazza.. ho cercato di non farla soffrire.. quello era carino

              già..molto carino lasciare una ragazza via sms..e non farla soffrire..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                SENTIMI.. SCRIVILE:
                Non vorrei che per colpa mia ti tornasse in mente una triste conclusione di una storia; se c'è una cosa a cui tengo veramente quella cosa sei tu. L'età può essere un ostacolo solo per chi non ha interessi di puro e sublime amore... ed in questo momento rimpiango di non poter essere un tuo cotaneo per condividere con te dei magnifici momenti..non dei momenti favolosi o incredibilmenti filmeschi..perchè il vero amore è nella semplicità delle piccole cose e poi mi piace bella stretta e acerba
                .
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  già..molto carino lasciare una ragazza via sms..e non farla soffrire..
                  già.. era in vacanza 30 giorni.. vome ***** dovevo fare? aspettare 30 giorni sapendo già di nn amarla?..
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #69
                    Vai ciccio postane altre che possono sempre tornare utili, per abbordare le troiette più sensibili

                    Commenta


                      #70
                      ne ho sparat uno via adesso da questo mondo, c' èpossibilità di recuperare???



                      Temo.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                        eh beh..4 anni di differenza..proprio pedofilo
                        quindi secondo il tuo ragionamento un ragazzino ingrifato di 14 anni se ne può fare una di 10

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                          quindi secondo il tuo ragionamento un ragazzino ingrifato di 14 anni se ne può fare una di 10
                          dopo aver visto le foto sul sito postato da Adam 4anni son pochi come differenza
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                            ziamo tutti mongoli del ***** ittio
                            nezzuna ci zuka la gabbella

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              dopo aver visto le foto sul sito postato da Adam 4anni son pochi come differenza
                              zio can stavo sfogliando i profili e ho trovato ben poche mie coetanee.
                              qualche ***** sui 23-24 scopabile però c'è.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi..apro questo post perchè ho bisogno di aiuto da parte vostra..spero quindi che non riempirete il 3d di stupidate perchè è un argometno serio e vorrei,possibilmente,qualche aiuto sincero...grazie...

                                In pratica c'è una ragazza di 15 anni che aveva puntato da un po' del mio paese..lunedi scorso riesco a farmi dare il numero da un amico in comune e ci
                                inizio a messaggiare un po'.. all'inizio sembra andare tutto bene,mi trova carino..simpatico..così dato che lei oggi parte(ma fortunatamente torna mercoeldi) decidiamo di uscire un'oretta abbondante ieri sera..
                                La serata di ieri sera fila abbastanza liscia...non ci facciamo(lei,mi hanno raccontato chi la conosce bene,non è una che ci sta la prima sera) ma cmq parliamo molto..ci troviamo molto bene e la riaccompagno a casa tranquillamente...finchè oggi non mi arriva questo messaggio:

                                Sei carino..però non pensi di essere 1 po' grande per me..anche perchè ho già provato a stare con 1 ragazzo 1 po' grande e non è finita molto bene.bacio

                                ________________________________________________________________



                                ora che ***** faccio? devo cercare di recupararla..ma so che è difficile...
                                ...l'unico argomento serio è che non trombi...e dubito che lo farai se continui ad andare dietro a 15 enni "che non ci stanno la prima sera".....
                                ...See you at the final table...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎