Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
La Maglietta di Bodyweb !!! (Visibile)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, Paypal, Carta di Credito, vaglia, piccione viaggiatore, fa nulla... poi vediamo, ad ogni modo deve essere pre-pagata per essere fatta, tutto qui.
Lunedì vado dal grafico e lo metto in moto
la fiducia prima di tutto
Commenta
-
-
una anche per me
naturalmente non so cosa sia il paypal, va bene piccione viaggiatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi sarebbe (condizionale, non vi impegnate, ma mi date un idea) disposto a prenotarla PERSONALIZZATA con Paypal a 20 euro circa ?
La non personalizzata verrà la metà circa quando verrà fatta, questa sarà un "edizione speciale"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNiubbi dei pagamenti online.
Bye
Comunque mi accodo, preparo i soldi
P.S.Mi raccomando però,non le magliette "Fruit of the Loom" lunghe fino alle ginocchia anche se taglia M, maniche corte che arrivano a metà avambraccio,etc etc....qualcosa di "indossabile"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... direi che si può fare, se solo trovassi il tempo di finire la cosa.
La grafica è già pronta, i Loghi sono : Sul davanti, Muscletech, Muscle Nutrition, Pharmapure ed Inner Armour.
Dietro : Bodyweb, poi user : "Nick"
Pro : Personalizzate, taglia, (indicativamente) colore.
Contro : Costo, verranno circa 10-15 euro + le eventuali spese di spedizione (SDA, non usiamo Poste, è tempo perso) per spese di spedizione, intendo quelle reali, quelle che paghiamo noi sempre, quindi circa 12 euro per il contrassegno, al limite le spese di spedizione le si può evitare infilandola in un ordine.
Chi di voi ha Paypal per pagarle/prenotarle ? Riuscirei a farle un pò meno...
ma troppa pubblicità postane una e vediamo
Commenta
-
-
una per il bandini con scritto "bimbo a bordo" grazie!
Commenta
-
Commenta