Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
La Maglietta di Bodyweb !!! (Visibile)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai Se' potevi farmelo durare ancora fino a domattina lo scherzo
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa no dai che sono per tutti.... tutti quelli che la vogliono
te voiu tanto bene!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
idem
good idea...la voglio anche io!!! bella lì...anche xtian e jpp...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerò ai senior scriviamo "senior" ed ai member scriviamo "member"
Domani sento se riescono a velocizzarmi le stampe in tempi accettabili e poi partiamo.
Commenta
-
-
peccato non ci sia più la sez doping!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiopeccato non ci sia più la sez doping!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio60x20=1200 euri
ziocan Giada te l'avevo gia detto che se ti servivano soldi te li prestavo senza problemi
'nzomma non e il caso di arrivare a questi metodi
Commenta
-
-
orami son lontani i tempi d'oro
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioce l'hai ancora il viziettoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome va con le t-shirt?
prezzo finale?
design finale?
Sergio ci sei? avevi detto fine settimana...
Commenta
-
-
Dicono che hanno difficoltà a trovare le maglie, due palle.
Se le metto in vendita e poi non ci sono le maglie non è il massimo, anzi, è proprio una figura di merda. Il punto è che loro vorrebbero farle in serigrafia, tutte uguali, mille stampate e via, io le vorrei invece prima personalizzate da dare solo a chi le vuole. (come mi avevano promesso)
Solita storia... si si non c'è problema, poi.... si, ma le maglie ce le procuriamo in 20 giorni a partire da quando il cliente le ordina... poi in agosto chiudiamo....
Se entro una settimana non saltiamo fuori con le maglie sono costretto a rivolgermi altrove solamente che non ho il tempo per andare a cercare uno che mi faccia questa cosa, sto spostando magazzino e negozio.
Raga, io ce la metto tutta, ma qui in sto paese prima di concludere un lavoro ci vuole sempre una vita e mezzo...
Commenta
-
Commenta