Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
La Maglietta di Bodyweb !!! (Visibile)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouno
riguarda il tipo di magliette
piu nel dettaglio la cucitura delle maniche.
una cucitura piu verso i trapezi stringera le spalle e per la sagomatura che prende la maglietta rendera inveriormente piu tozzo il v shape
al contrario la cucitura dopo l'acromion o ancora meglio a un terzo di deltoide contribuisce molto a esaltare le spalle e il loro rapporto col bacino.
adesso e pur vero che siamo in un forum di bbing e che quindi dovremmo tutti avere le nostre belle spalline, ma come diceva mio nonno buonanima le spalle sono come le polacche, non c'e ne mai abbastanza
Peccato che le cuciture non esistono , rappresentano solo una comune T-Shirt stilizzata, una di quelle classiche in cotone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiosergio quando arrivano ste magliette
il prossimo mese fino a settembre ho dei venditori in zona e posso far passare qualcuno a ritirarla in negozio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiouno
riguarda il tipo di magliette
piu nel dettaglio la cucitura delle maniche.
una cucitura piu verso i trapezi stringera le spalle e per la sagomatura che prende la maglietta rendera inveriormente piu tozzo il v shape
al contrario la cucitura dopo l'acromion o ancora meglio a un terzo di deltoide contribuisce molto a esaltare le spalle e il loro rapporto col bacino.
adesso e pur vero che siamo in un forum di bbing e che quindi dovremmo tutti avere le nostre belle spalline, ma come diceva mio nonno buonanima le spalle sono come le polacche, non c'e ne mai abbastanza
Stima e rispetto x il nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSaranno pronte in luglio, ad agosto è molto difficile fare lavorare la gente, rimarremo solo Noi e l'Sda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioottimo per il pagamento va bene anche un bonifico anticipato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, nel fine settimana dovrei riuscire a mettere tutto online.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, nel fine settimana dovrei riuscire a mettere tutto online.
Commenta
-
-
Dove si paga !? Datemi un link.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDove si paga !? Datemi un link.
Bye
www.steel77.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta