Crystal il caucaso non si lava Mai...qualunque esperto ti dira' che non deve mai essere lavato...d'altronde un cane ancestrale e' tale anche perche' non ha bisogno di essere mai lavato in vita sua.
Ho visto un caucaso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCrystal il caucaso non si lava Mai...qualunque esperto ti dira' che non deve mai essere lavato...d'altronde un cane ancestrale e' tale anche perche' non ha bisogno di essere mai lavato in vita sua.
Posso immaginare l'ancestrale odore che emana.....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCrystal il caucaso non si lava Mai...qualunque esperto ti dira' che non deve mai essere lavato...d'altronde un cane ancestrale e' tale anche perche' non ha bisogno di essere mai lavato in vita sua.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioPosso immaginare l'ancestrale odore che emana.....
in realta' non emana olezzo alcuno...se non quello della pomata che gli misi 2 mesi fa.
Commenta
-
-
il caucaso non puzza anche se mai fa bagno in vita sua...la mastiff ad esempio puzza estremamente eppure a volte viene lavata....cani invece come caucaso o asia centrale emanano un gradevole odore di pagliericcio sebbene mai lavati...va detto pero' che da quando gli ho messo la pomata nella pancia a causa di alcuni rossori quando e' nel corridoio emana ancora dopo 2 mesi l'odore della pomata...piuttosto caucaso va spazzolato spesso...bagno gli rovinerebbe sottopelo.Last edited by epico; 03-07-2007, 03:02:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin realta' non emana olezzo alcuno...se non quello della pomata che gli misi 2 mesi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioPosso immaginare l'ancestrale odore che emana.....
ODORE DI FORMAGGIO BEN STAGIONATO.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioepico secondo me il tuo pastore del caucaso è ghei
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPerò ragazzi, io anche prendevo a ridere le cose che diceva epico, ma da quando l'ho visto dal vivo il caucaso, ci penso due volte prima di sparar cazzate su lui, ma su epico no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo penso che epico sia il nuovo messia.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me fa' morire dal ridere,e' uno dei miei preferiti del forum..
Commenta
-
Commenta