si puo' domandare ad esempio il comportamento del caucaso in presenza di extracomunitari.
Ho visto un caucaso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi puo' domandare ad esempio il comportamento del caucaso in presenza di extracomunitari.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl marocchino è la vera prova per il Caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma se il marocchino e' stato sgravato in italia ad esempio e non e' quindi un extracomunitario,quale sara' il comportamento dell'ancestrale belva?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicorda che il Caucaso agisce seguendo l'olfatto e quello non mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook...te la butto giu' piu' difficile allora...ti sei appena trombato una marocchina e ti imbatti in un caucaso..
Mi metto a correre e confido nella lucidità del padrone
Pensandoci meglio mi metto a correre e bastaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi metto a correre e confido nella lucidità del padrone
Pensandoci meglio mi metto a correre e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioconfidare nella lucidita' di personaggi tipo epico mi sembra piu' rischioso di una roulette russa a 5 proiettili.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi puo' domandare ad esempio il comportamento del caucaso in presenza di extracomunitari.
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma se il marocchino e' stato sgravato in italia ad esempio e non e' quindi un extracomunitario,quale sara' il comportamento dell'ancestrale belva?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook...te la butto giu' piu' difficile allora...ti sei appena trombato una marocchina e ti imbatti in un caucaso..
Se invece la coppia non e' extracomunitaria,su richiesta,ho un metodo infallibile per far concepire solo figli maschi....tra una telefonata e un altra master mi ha confidato il "segreto walllace"
woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, epico ha ragione, quella bestia trasuda ancestralità da tutti i peli.
Ero al mare a giocare a beach volley, quando sento sotto la pineta un cane latrare in modo vigoroso contro un altro cane (suppongo), mi giro e vedo una bestia dalle fattezze mostruose tirare dritto insieme al padrone.
Testuali parole del mio compagno di beach:" Ma cos'è quella bestia?" ed io risposi prontamente :" Quello, quello è un Pastore del Caucaso".
Era identico alle foto postate da epico, ma dal vivo è un qualcosa di mai visto, davvero immenso e possente.
Da oggi in poi ti prenderò più sul serio epico, sono ancora sotto shock .....
Ed ora esco, meditate......
OH MAMMA MAMMA MAMMA
OH MAMMA MAMMA MAMMA
SAI PERCHE' MI BATTE EL CORAZON...
HO VISTO UN CAUCASO
HO VISTO UN CAUCASO
WE! MAMMA'! INNAMORATO SON!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio