Originariamente Scritto da .:Storm:.
Visualizza Messaggio
mi mancherete
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioStai andando a trovare Zar'Alb a donnalucata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosalve ragazzi...domani parto x farmi un mese di mare...e mi mancherete...
mi mancheranno i litigi con su malloru,mi mancherà ereminchia, sbarbafuss che rimbalza dal membro alla patata,niko che fa il frc (),adam,tutti quelli che si fanno di continuo seghe mentali xk la ragazza nn gli e la da (io x fortuna da un anno sn sitemato ), maurox preseguitato dalla sfiga, jpp con le sue storie al limite del paranormale , epico col suo caucaso che trasuda ancestralità da ogni poro,mi mancheranno i mod e gli admin () e tutti gli altri...
a presto
ma vai al mare che sei bianco
e manga che sei secco!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionn frecquento certe compagnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioDi la verità che stai andando in Sicilia per copulare con Zar'Alb.. Chi dei due fa la donna? O fatte a turno?
cmq io faccio l' uomo, la ragazza che respinge zara'bdul da 10 anni fa la ragazza, e zara'bdul fa il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio sn già di catania
cmq io faccio l' uomo, la ragazza che respinge zara'bdul da 10 anni fa la ragazza, e zara'bdul fa il cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosalve ragazzi...domani parto x farmi un mese di mare...e mi mancherete...
mi mancheranno i litigi con su malloru,mi mancherà ereminchia, sbarbafuss che rimbalza dal membro alla patata,niko che fa il frc (),adam,tutti quelli che si fanno di continuo seghe mentali xk la ragazza nn gli e la da (io x fortuna da un anno sn sitemato ), maurox preseguitato dalla sfiga, jpp con le sue storie al limite del paranormale , epico col suo caucaso che trasuda ancestralità da ogni poro,mi mancheranno i mod e gli admin () e tutti gli altri...
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioSecondo me va a finire che i tuoi genitori ti beccano slinguando con Zar'Alb e ti abbandonano al primo autogrill per la vergogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuesta è la prova che tutti hanno una possibilità....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioniko che fa il frc ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobeh...un giretto io ce lo farei da quelle partiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
a prestoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta