Vai a tagliarti i capelli?
mi mancherete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioCia Storm...buone vacanze!non ti fidare a lasciare lei da sola ,esperienza personale
tu non ti preoccupare non è da sola!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare non è da sola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosalve ragazzi...domani parto x farmi un mese di mare...e mi mancherete...
mi mancheranno i litigi con su malloru,mi mancherà ereminchia, sbarbafuss che rimbalza dal membro alla patata,niko che fa il frc (),adam,tutti quelli che si fanno di continuo seghe mentali xk la ragazza nn gli e la da (io x fortuna da un anno sn sitemato ), maurox preseguitato dalla sfiga, jpp con le sue storie al limite del paranormale , epico col suo caucaso che trasuda ancestralità da ogni poro,mi mancheranno i mod e gli admin () e tutti gli altri...
a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobuone vacanze frc
Commenta
-
-
-
ciao storm, meglio che vai via perchè ti devo una rep e ne devo già molte ad altri utenti sicchè con te ci si rifà quando tornicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
..dimenticavo, divertiti e tromba come un riccio!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio..dimenticavo, divertiti e tromba come un riccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiosalve ragazzi...domani parto x farmi un mese di mare...e mi mancherete...
mi mancheranno i litigi con su malloru,mi mancherà ereminchia, sbarbafuss che rimbalza dal membro alla patata,niko che fa il frc (),adam,tutti quelli che si fanno di continuo seghe mentali xk la ragazza nn gli e la da (io x fortuna da un anno sn sitemato ), maurox preseguitato dalla sfiga, jpp con le sue storie al limite del paranormale , epico col suo caucaso che trasuda ancestralità da ogni poro,mi mancheranno i mod e gli admin () e tutti gli altri...
a presto
ciao fratello divertiti....ma vieni in liguria???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao fratello divertiti....ma vieni in liguria???
Commenta
-
Commenta