Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
stupefacenti x un bodybuilder
Collapse
X
-
I progressi sono quasi del tutto slegati dall'uso di sostanze stupefacenti. C'è chi non ha mai bevuto un goccio o fumato una canna ed è secco e chi ha provato quasi tutto ed è un animale.
Certo è che quando fumavo mi venivano DOMS allucinanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiohai dimenticato Personali!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioahah...mi avete preso tutti x un tossico!!no vi giuro nn mi faccio di niente..ERA CURIOSITà! se uno si fuma qualche canna ogni tanto nn migliora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa sei fuori? Che vuoi dire che io uso droghe? Ma guarda te. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotemo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiote la giro cosi'. se tu ti alleni bene mangi bene e fai sport insegui una vita sana che posto hanno le droghe in questa vita? ZERO. per tanto bene non possono farti e parlo di progressi eh non di salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHold on...quello che facciamo (e non parlo di aas) e' tutto tranne che salutare.La vita del bodybuilder non e' una vita sana.Non lo e' la nostra alimentazione e non lo e' sollvare carichi in palestra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto Alex. . .non e' detto.Comunque fa bene alla mente e cio' fa la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmmm...sulla psiche non ci sono dubbi che abbia un impatto positivo ma definire la nostra vita sana o salutare mi sembra un assurdo.
Commenta
-
Commenta