avevo questa curiosità...quanto grava l'uso di stupefacenti sui miglioramenti di un bodybuilder che si allena frequentemente??
stupefacenti x un bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSecondo te, se ti fai di cocaina a livello di ipertrofia cosa ci guadagni?
Dipende da che droga ti fai ragazzo, ma sono TUTTE deleterie, credimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioavevo questa curiosità...quanto grava l'uso di stupefacenti sui miglioramenti di un bodybuilder che si allena frequentemente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioavevo questa curiosità...quanto grava l'uso di stupefacenti sui miglioramenti di un bodybuilder che si allena frequentemente??
io lh o provato il giornoin cui faccio gambe e mentre facevo lo squat m sembrava d volare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosinceramnte abbinando la white widow al caffettino post-pasto o mezz ora prima del work out,ottinei un boost d energia n indifferente
io lh o provato il giornoin cui faccio gambe e mentre facevo lo squat m sembrava d volaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon gravano più di tanto, quasi nulla, se fatte ogni tanto
vedi socio ad esempio ahahahsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi che ti fai?Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioahah..io niente!! curiosità da soddisfare..
Commenta
-
Commenta