io ho trovato rimedio al mio bisogno compulsivo di sesso nella ****
Ennesimo caso di psicofarmaci tra i giovani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho trovato rimedio al mio bisogno compulsivo di sesso nella ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun mio amico (non proprio amico amicone, ma cmq amico) è seguito da uno psichiatra e prende psicofarmaci.
è sempre stato un ragazzo strano, timido, studiosissimo (a scuola aveva la media del 9, 5 e ora all'università non ha mai preso meno di 30), però con dei gravi problemi sociali: non riusciva a divertirsi, tutto lo annoiava.
(è sempre stato uno con un ego pronunciatissimo, si è sempre sentito superiore a tutti, me escluso, noi ci stimavamo a vicenda),
o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioHo recentemente appreso che un mio amico (non proprio amico amicone, ma cmq amico) è seguito da uno psichiatra e prende psicofarmaci. me l'ha confessato lui da poco, dopo anni che lo conosco, e sta cosa sembra andare avanti da molto...
è sempre stato un ragazzo strano, timido, studiosissimo (a scuola aveva la media del 9, 5 e ora all'università non ha mai preso meno di 30), però con dei gravi problemi sociali: non riusciva a divertirsi, tutto lo annoiava.
gli avevo presentato la mia compagnia nel tentativo di aiutarlo (visto ke non usciva mai, e io lo sapevo) ma non si trovava bene con i miei amici, diceva che erano troppo immaturi per lui (è sempre stato uno con un ego pronunciatissimo, si è sempre sentito superiore a tutti, me escluso, noi ci stimavamo a vicenda), ergo si è allontanato...
è venuto fuori ke addirittura lo psichiatra gli ha consigliato un centro di salute mentale... oltre a una cura di psicofarmaci... da quanto ho capito il suo è un "disturbo psicotico"... le cause a detta dei medici sono ignote...
stamattina sono uscito con lui e sembrava relativamente sereno, ha detto ke le medicine cmq non gli cambiano un chez ma è contento di questo, dice ke così magari anche gli effetti collaterali sono minori...
inutile dire ke tutto questo mi ha ricordato il forum e gente come eremita e sbarba...
raga speriamo bene per tutti un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiomi ricorda me stesso, a parte l'ego (nel senso che io ho il problema inverso, cioè credo di non valere molto...)
xké credi di nn valere molto?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAnche io ho preso psicofarmaci recentemente... per due mesi... adesso sono in analisi per risolvere i miei problemi di ansia... non mi trovo male perchè sto scoprendo molte cose di me che non sapevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotu stai bene ora?
xké credi di nn valere molto?!?
non lo so perché, è una cosa innata, e non riesco a liberarmene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioHo recentemente appreso che un mio amico (non proprio amico amicone, ma cmq amico) è seguito da uno psichiatra e prende psicofarmaci. me l'ha confessato lui da poco, dopo anni che lo conosco, e sta cosa sembra andare avanti da molto...
gli avevo presentato la mia compagnia nel tentativo di aiutarlo (visto ke non usciva mai, e io lo sapevo) ma non si trovava bene con i miei amici, diceva che erano troppo immaturi per lui (è sempre stato uno con un ego pronunciatissimo, si è sempre sentito superiore a tutti, me escluso, noi ci stimavamo a vicenda), ergo si è allontanato...
è venuto fuori ke addirittura lo psichiatra gli ha consigliato un centro di salute mentale... oltre a una cura di psicofarmaci... da quanto ho capito il suo è un "disturbo psicotico"... le cause a detta dei medici sono ignote...
stamattina sono uscito con lui e sembrava relativamente sereno, ha detto ke le medicine cmq non gli cambiano un chez ma è contento di questo, dice ke così magari anche gli effetti collaterali sono minori...
inutile dire ke tutto questo mi ha ricordato il forum e gente come eremita e sbarba...
raga speriamo bene per tutti un abbraccio
e pensare che io li assumo saltuariamente quando non so cosa fare. Non sono gli psyco che aiutano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
purtroppo devo dirti una cosa Hombre, che forse non sai, però purtroppo son proprio le persone spesso intelligentissime, come me (io in seguito alla mia perdita di udito ho sviluppato un'intelligenza di intuito e comprensine che mi aiuta un sacco quando devo leggere matematica o fisica) e il tuo amico, che oltre all'intelligenza hanno sviluppato un'enorme, forse eccessiva, sensibilità verso il mondo e proprio per questo ogni impulso che viene dall'esterno viene percepito e amplificato fino a diventare fastidioso, è anche il mio caso, quello delle ossessioni fisiche benchè tutti mi dicono che sono normale, io mi vedo sempre più piccolo e svantaggiato....
se ti aiuta vediti A BEAUTIFUL MIND, vedrai la storia di un uomo intelligentissimo e altrettanto sensibile, che finisce richiuso in un manicomio, e poi ne esce e riesce a vincere un premio nobel....capirai che questi disturbi capitano spesso a personoe dotate di molta intelligenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopurtroppo devo dirti una cosa Hombre, che forse non sai, però purtroppo son proprio le persone spesso intelligentissime, come me (io in seguito alla mia perdita di udito ho sviluppato un'intelligenza di intuito e comprensine che mi aiuta un sacco quando devo leggere matematica o fisica) e il tuo amico, che oltre all'intelligenza hanno sviluppato un'enorme, forse eccessiva, sensibilità verso il mondo e proprio per questo ogni impulso che viene dall'esterno viene percepito e amplificato fino a diventare fastidioso, è anche il mio caso, quello delle ossessioni fisiche benchè tutti mi dicono che sono normale, io mi vedo sempre più piccolo e svantaggiato....
se ti aiuta vediti A BEAUTIFUL MIND, vedrai la storia di un uomo intelligentissimo e altrettanto sensibile, che finisce richiuso in un manicomio, e poi ne esce e riesce a vincere un premio nobel....capirai che questi disturbi capitano spesso a personoe dotate di molta intelligenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopurtroppo devo dirti una cosa Hombre, che forse non sai, però purtroppo son proprio le persone spesso intelligentissime, come me (io in seguito alla mia perdita di udito ho sviluppato un'intelligenza di intuito e comprensine che mi aiuta un sacco quando devo leggere matematica o fisica) e il tuo amico, che oltre all'intelligenza hanno sviluppato un'enorme, forse eccessiva, sensibilità verso il mondo e proprio per questo ogni impulso che viene dall'esterno viene percepito e amplificato fino a diventare fastidioso, è anche il mio caso, quello delle ossessioni fisiche benchè tutti mi dicono che sono normale, io mi vedo sempre più piccolo e svantaggiato....
se ti piace pensarla così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioora ho capito xke non ho problemi psichici.....sono uno stupido imbecille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa consapevolezza di sè è il primo passo sulla via della conoscenza. Bravo MIkael.
Commenta
-
-
ho un "amico" che è caduto nelle mani degli psycho, non lo vedo da 3-4 mesi, ha avuto una crisi dovuta da problemi riscontrati a scuola, lo hanno rinchiuso in una clinica e impasticcato a dovere.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta