senti wallace, ma tu eri per caso insieme a quella specie di ambulanza che faceva il test?
notte rosa duna degli orsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosenti wallace, ma tu eri per caso insieme a quella specie di ambulanza che faceva il test?
NO.Quella era un' altra postazione.Io ero proprio a marina di ravenna centro, davanti al caffe' del mare, e ogni tanto andavo al pub MAD e al MATILDA.. . .. su e giu'. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiomaster x conttattarti invece come possare senza pm?hai msn?e mail?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE vuoi in MSN, ora lo dico a mio figlio aspe'. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioNo...agiungimi Tu A Msn....americanbadass@hotmail.it....
Mio figlio non c'e', io non so fare. . .
prova tu con Kaka_87@virgilio.it , prova ad aggiungere. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Quella era un' altra postazione.Io ero proprio a marina di ravenna centro, davanti al caffe' del mare, e ogni tanto andavo al pub MAD e al MATILDA.. . .. su e giu'. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioaltro che lavorocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE che ti credi. . ..mica sono tutte rose e fiori. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE che ti credi. . ..mica sono tutte rose e fiori. . ..
scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiochi viene stas. alla notte rosa a Marina di Ravenna?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMaster dimmi quando sei di servizio a Milano marittima che ti vengo a salutarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta