If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti capitava una femmina la buttavi da un dirupo?
Beh! Gli spartani lo facevano. . . .
Scherzi a parte, che devo dire? L'avrei amata come un padre, ovvio, ma avrei anche sofferto, e se uno puo' scegliere fra il soffrire e il non soffrire che deve fare? Altrettanto ovvio, sceglie la seconda via. . .ergo. . .
Scherzi a parte, che devo dire? L'avrei amata come un padre, ovvio, ma avrei anche sofferto, e se uno puo' scegliere fra il soffrire e il non soffrire che deve fare? Altrettanto ovvio, sceglie la seconda via. . .ergo. . .
posso chiederti perche' dai per assodato che avresti sofferto?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Di Ravenna amico.E lo ripeto, stanotte sono di pattuglia al mare. . . .se vedete un poliziotto con dei braccioni. . . .fatevi avanti che ci salutiamo. .
Master, io ti stimo e ti apprezzo, però secondo te uno che va ad una serata scopereccia come dovrebbe essere questa, si mette a controllare se il poliziotto li vicino ha il braccione?
Dai, in quel caso tu avresti il dovere di arrestarlo!
Immaginate la scena; uno sta li con la nerchia in tiro, con una bella topastrona con due tette da urlo ed un culo che sembra parlare...e mentre sta per cacciare fuori il salame (o alabarda spaziale...come la chiamava fustakkion -rip-), sul più bello, si blocca e dice:
"Scusa cara, levami le tue grosse e turgide tettone da davanti la faccia che non riesco a capire bene se il poliziotto che vedo laggiù ha 49,5 o 50 di braccio".
Dai, io conosco solo due persone che potrebbero fare una cosa del genere, il Bert e RsvSilver.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta