Consiglio su possibile approccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    vi siete conosciuti per via della maglietta di BW

la stessa con cui si presento' due anni fa all'aeroporto quando l'andammo a prendere...ti ricordi tu dove finisti poi?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      no fermo, non sparare
      quello è BANG
      sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        quello è BANG

hai il silenziatore

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
          azzo pure io sono passato in negozio da lui ma non c'era, ci ho trovato una ragazza mi pare fosse la sorella....
          mi servivano delle barrette per il concerto di Vasco
          Cmq se sei di zona ci conosceremo io sto a lavora' a villa gordiani vicino la fabia mater
          Non credo abbia una sorella,anche perche' se ce l'avesse a quest' ora saremmo sicuramente cognati..woff
          Le barrette fino a sabato scorso non ce le aveva,appena gli arrivano te ne accorgerai dai graffi del caucaso sulle serrande del negozio nel tentativo di rubargliele tutte.
          Villa gordiani la conosco benissimo,ci andavo con un amico ai tempi del liceo e mi pare che oggi sia anche stata ristrutturata.Se capito da quelle parti verso l'ora in cui c'e' la 21enne passo a prendere un caffe' da te e ci penso io a voi due!

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

Ok hai il caffe' pagato

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Non credo abbia una sorella,anche perche' se ce l'avesse a quest' ora saremmo sicuramente cognati..woff
              Le barrette fino a sabato scorso non ce le aveva,appena gli arrivano te ne accorgerai dai graffi del caucaso sulle serrande del negozio nel tentativo di rubargliele tutte.
              Villa gordiani la conosco benissimo,ci andavo con un amico ai tempi del liceo e mi pare che oggi sia anche stata ristrutturata.Se capito da quelle parti verso l'ora in cui c'e' la 21enne passo a prendere un caffe' da te e ci penso io a voi due!
              Drogati!
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                la stessa con cui si presento' due anni fa all'aeroporto quando l'andammo a prendere...ti ricordi tu dove finisti poi?
                ahahahahh beh,quell'estate sono finito in parecchi posti,ma il battesimo di fuoco della prima sera non me lo scordero' facilmente,ho ancora nelle orecchie i suoni in quel tugurio a luci rosse:

"sgnam....sgamm....slurp"....
                IO:Alex?ci sei?
                Alex:"***** vuoi?
                "..."sling......slap".....
                IO:"che stai a ffa'?"
                "mmmmhhhh.....sllurp"
                Alex: "ahahahhah e non rompere il ***** e fatti il massaggio"
                IO: "ahhahah fai schifo,e me lo chiami massaggio questo?"
                Alex: "zitto e pensa a rilassarti.."

dopo 10 min...

mhhhmmhhhh....ahhhhhhhh...(continuo a sentire rumori strani, e la lampo dei jeans di qualcuno che si riveste)
                IO: "Alex?"
                Alex: "che minkia vuoi adesso! "
                IO: " grazie eh!sei un amico"
                Alex: "ahahhahhaha,dai, offro io stavolta,tutto bene?"
                IO: (guardandomi nelle parti basse)"beh,direi di si"

cosi' venni sverginato la prima sera.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Drogati!
                  Ma no dai,portavo a spasso Patrizio a quei tempi ...
                  ora col caucaso e' cambiato tutto

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok hai il caffe' pagato
                    hehehe bene,mi raccomando l'auricchio piccanto alla piastra per il Caucaso,altrimenti comincia a sbavare ovunque e a mangiarsi la cassiera e i clienti

Commenta

• Patrick Bateman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 46
                      • 25
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ciao a tutti

dopo 10 anni tra matrimonio e fidanzamento sono libero da 4 mesi
                      Questo ha i pro e i contro:
                      Sto riscoprendo il piacere di rimorchiare e di trombare altre gnocche

innegabilmente 10 anni non si buttano al cesso

Sono uscito con 3 ragazze e a parte che una era un cesso con le altre 2 non c'è stato tutto sto coinvolgimento

Ma al bar da me viene una bellissima ragazza di 21 anni a fare colazione prima di lavorare che mi sta mandando al manicomio:
                      i nostri dialoghi e discorsi sono sempre piu' confidenziali e mi sono accorto che quando parlo con lei divento un deficiente e sudo pure sotto al condizionatore con 16° , mi staro' innamorando?
                      10 giorni fa le ho chiesto di venire a cena con me, lei mi ha risposto entusiasta "certo cicci", ero al settimo cielo ma alle 13.00 quando ha finito di lavorare è ripassata a dirmi che ci aveva pensato,che si vedeva con un altra persona e non era giusto nei suoi confronti ma cmq se volevo potevamo andarci a prendere qualcosa da bere.
                      La' ho pensato che un'altra persona è una cazzata 3 ore prima non c'era e che magari si è consultata con qualche amica stronza che gli ha sconsigliato di uscire a cena con uno che ha lo status di separato allupato
                      Allora io per non forzare le ho dato il mio numero non chiedendo il suo dicendole che quando voleva uscire con me bastava chiamare....
                      A mia sorella che lavora con me e che la conosce le ho detto che probabilmente avremo incassato 70 centesimi di meno al giorno e che secondo me questa ragazza non sarebbe piu' tornata. Invece continua a venire ma non mi telefona mai, io certe volte esco all'orario che so lei viene verso le 9.15 e ritorno quando se ne va e lei mi cerca domandando di me e mi aspetta....
                      Fino a mercoledi scorso quando preso dai dubbi le ho regalato una rosa , ne è rimasta molto sorpresa e mi ha detto che ero un matto a fare una cosa del genere per lei e non se l'aspettava. Le ho detto che la rosa era per lei anche se aveva cestinato il mio numero ma lei mi ha detto che non l'ha buttato e che è nel suo telefonino
                      Ma oltre non va
                      Il giorno dopo non mi faccio trovare, e quando torno mia sorella e mio nipote mi dicono che sono un Tonno perchè lei è venuta mi cercava e mi ha aspettato per un quarto d'ora.
                      A questo punto giuro su mia madre che non è mai uscita dal suo ufficio nel suo orario di lavoro (9.30-13.00) ma verso le 10.00 è tornata per prendere 2 caffe' da portare via. Mai lo aveva fatto prima
                      Allora le ho proposto di accompagnarla, il vassoio le poteva cadere
                      ma anche stavolta non è successo niente....

Aiuto sono pippe mentali mie?
                      Non mi caga?
                      Le piace essere corteggiata e se la tira un po'?
                      Passo ai maschi?

Allora, chiariamo una cosa: alla maggior parte delle donne piace giocare. Io lavoro in ufficio con quasi dieci fighe e ti posso dire che adorano flirtare con i colleghi e spesso dare anche l'impressione di essere interessate. Ma i coglioncelli poi non vedono quello che succede appena escono dalla porta: "che idiota", "si crede figo, ma è brutto come la morte", "mi piace fargliela annusare", "lascialo perdere che non ha un soldo", "finchè mi offre il caffè mi va bene",ecc. sono solo degli esempi di ciò che dicono alle spalle. Detto questo non è improbabile che la tipa in questione possa essere interessata. MA PER FAVORE CHIUDI PRESTO I GIOCHI, NON TEMPOREGGIARE PIU', O TI CONSIDERERA' UN SENZAPALLE. E se l'esito è negativo almeno non ci avrai perso troppo tempo ed energie emotive.

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

una volta in questi thread il consiglio di Maurox era come la sigaretta dopo il caffè

Commenta

• .:Storm:.
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 841
                          • 57
                          • 72
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Patrick Bateman Visualizza Messaggio
                          Allora, chiariamo una cosa: alla maggior parte delle donne piace giocare. Io lavoro in ufficio con quasi dieci fighe e ti posso dire che adorano flirtare con i colleghi e spesso dare anche l'impressione di essere interessate. Ma i coglioncelli poi non vedono quello che succede appena escono dalla porta: "che idiota", "si crede figo, ma è brutto come la morte", "mi piace fargliela annusare", "lascialo perdere che non ha un soldo", "finchè mi offre il caffè mi va bene",ecc. sono solo degli esempi di ciò che dicono alle spalle. Detto questo non è improbabile che la tipa in questione possa essere interessata. MA PER FAVORE CHIUDI PRESTO I GIOCHI, NON TEMPOREGGIARE PIU', O TI CONSIDERERA' UN SENZAPALLE. E se l'esito è negativo almeno non ci avrai perso troppo tempo ed energie emotive.
                          lucida valutazione
                          sigpic

Commenta

• Damz
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3575
                            • 311
                            • 808
                            • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            Secondo me devi perseverare! Perchè si è capito che a lei interessi!
                            L'importante è che non ti inzerbini , però devi continuare con una moderata insistenza!

Poi se finisce e va tutto in fumo, quando gli preparerai il caffè passati prima la tazzina sulla cappellx (come fece un mio amico al bar del dispaccio militare alla moglie del colonnello ) vedrai te ne sarà riconoscente

Commenta

• banned
                              Bannate fanstama
                              • Nov 2006
                              • 7934
                              • 244
                              • 472
                              • PISA
                              • Send PM

Ciao a tutti

dopo 10 anni tra matrimonio e fidanzamento sono libero da 4 mesi
                              Questo ha i pro e i contro:
                              Sto riscoprendo il piacere di rimorchiare e di trombare altre gnocche

innegabilmente 10 anni non si buttano al cesso

Sono uscito con 3 ragazze e a parte che una era un cesso con le altre 2 non c'è stato tutto sto coinvolgimento

Ma al bar da me viene una bellissima ragazza di 21 anni a fare colazione prima di lavorare che mi sta mandando al manicomio:
                              i nostri dialoghi e discorsi sono sempre piu' confidenziali e mi sono accorto che quando parlo con lei divento un deficiente e sudo pure sotto al condizionatore con 16° , mi staro' innamorando?
                              10 giorni fa le ho chiesto di venire a cena con me, lei mi ha risposto entusiasta "certo cicci", ero al settimo cielo ma alle 13.00 quando ha finito di lavorare è ripassata a dirmi che ci aveva pensato,che si vedeva con un altra persona e non era giusto nei suoi confronti ma cmq se volevo potevamo andarci a prendere qualcosa da bere.
                              La' ho pensato che un'altra persona è una cazzata 3 ore prima non c'era e che magari si è consultata con qualche amica stronza che gli ha sconsigliato di uscire a cena con uno che ha lo status di separato allupato
                              Allora io per non forzare le ho dato il mio numero non chiedendo il suo dicendole che quando voleva uscire con me bastava chiamare....
                              A mia sorella che lavora con me e che la conosce le ho detto che probabilmente avremo incassato 70 centesimi di meno al giorno e che secondo me questa ragazza non sarebbe piu' tornata. Invece continua a venire ma non mi telefona mai, io certe volte esco all'orario che so lei viene verso le 9.15 e ritorno quando se ne va e lei mi cerca domandando di me e mi aspetta....
                              Fino a mercoledi scorso quando preso dai dubbi le ho regalato una rosa , ne è rimasta molto sorpresa e mi ha detto che ero un matto a fare una cosa del genere per lei e non se l'aspettava. Le ho detto che la rosa era per lei anche se aveva cestinato il mio numero ma lei mi ha detto che non l'ha buttato e che è nel suo telefonino
                              Ma oltre non va
                              Il giorno dopo non mi faccio trovare, e quando torno mia sorella e mio nipote mi dicono che sono un Tonno perchè lei è venuta mi cercava e mi ha aspettato per un quarto d'ora.
                              A questo punto giuro su mia madre che non è mai uscita dal suo ufficio nel suo orario di lavoro (9.30-13.00) ma verso le 10.00 è tornata per prendere 2 caffe' da portare via. Mai lo aveva fatto prima
                              Allora le ho proposto di accompagnarla, il vassoio le poteva cadere
                              ma anche stavolta non è successo niente....

Aiuto sono pippe mentali mie?
                              Non mi caga?
                              Le piace essere corteggiata e se la tira un po'?
                              Passo ai maschi?
                              ti volevo scivere la solita minchiata..
                              invece coinvolgente il tuo racconto...

bene IMHO devi continuare così... mi pare ci sia abb intesa fra di voi... se da parte sua c'è la stessa complicità che hai descritto in questo post...
                              allora credo che sia solo questione di tempo
                              XXX
                              sigpic

Commenta

• Auricchio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2425
                                • 222
                                • 415
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                                ti volevo scivere la solita minchiata..
                                invece coinvolgente il tuo racconto...

bene IMHO devi continuare così... mi pare ci sia abb intesa fra di voi... se da parte sua c'è la stessa complicità che hai descritto in questo post...
                                allora credo che sia solo questione di tempo
                                speriamo perchè mi ha preso veramente

Commenta

Working...
                                X