Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
auguri tartufone
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioBrindiamooo a Tartufolinoooo !!!
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioauguri tartufoOriginariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioauguri Tartufone
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAuguri TartufoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da GigiBullo Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioauguri tartuOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioAUGURONI AMICO!!!
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioauguri fratelloOriginariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiononostante tutto, auguri sinceri!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomi associo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocin cin
grazie a tutti;ho trovato più amici qui in un anno e mezzo che in 23 anni di vita reale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioauguri
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioinizierei a farmi delle domande allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...Fra un paio di settimane è il mio turno !!!
comunque....
AUGURI
TARTUFONE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie
nn preoccuparti,me ne faccio fin troppe di domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi scherza eh...ti stimo nonostante tutto..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma non è vero, non dire bugie
un po' e' vero,ma mi sa che gli sto sul *****....
ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiohahahahah
un po' e' vero,ma mi sa che gli sto sul *****....
ahahahahahahcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta