Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
ci sto provando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioignorante...
coito membro sum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioil mio umore è decisamente cambiato, in meglio, sta piccola furbasta, ti sistemo io stasera, ti metto con le spalle al muro.
la vendetta si fa strada dentro di me... suona al citofono alle 20, è in anticipo di un ora, la faccio salire, sono sicuro, sono nel mio regno... adesso la sputt ano...
quando apro la porta non ho nemmeno il tempo di parlare, la sua bocca cerca la mia... infilo la mia lingua dentro la sua bocca... ricambia con veemenza, le mie mani cercano il suo seno, lei lascia fare, adesso mi sento il più forte le sbottono la camicetta bianca, mi dice che un po si sente a disagio, allora vado sulla pazienza e dolcezza... gli dico che non bisogna andare di fretta, in fin dei conti è solamente un giorno che ci frequentiamo, continuiamo a baciarci guido le sue mani verso il mio sesso... adesso saprò la verità... le sue guance sono di un rosso incredibile, bruciano... mi tiro giù i jeans, lei nasconde la sua faccia sulla mia spalla... gli sussurro... non voglio che tu sia costretta, per adesso fermiamoci, però guido le sue mani in un movimento alla federica... poi off
ci rimettiamo in ordine, lei è confusa, farfuglia, tutta la sua facilità nel parlare è svanita, la faccio accomodare sul divano, l'abbraccio e la bacio dolcemente, cerco di coccolarla, lei prende le mie mani e le accosta al suoi viso, si schiarisce la voce e finalmente riesce a parlare... dice... sono venuta prima perchè desideravo vederti e per capire la tua reazione... non pensavo che volessi vedermi... non mi hai cercata più ed ho avuto timore che volessi troncare di netto, dopo quello che ti avevo confessato...
il mio ego si è elevato, ma ho preferito non far trasparire ciò, l'ho rincuorata, abbiamo cenato e poi siamo andati fuori a fare un giro, una semplice passeggiata come due normali innamorati
alla camicetta avevo già spruzzato le mutanneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocoito membro cumOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
siete formidabili....fantastici...mi fate piegare...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMarcandrea ma quanti anni hai(avete)?
lei c ha il coprifuoco alle 23mmmmmmmmm
azzardo:tu hai 19 anni lei 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiofalla pippare e te la fai
Commenta
-
-
caro Marcandrea, se vai da una nigeriana:- non devi andare nei posti fighetti che odi tanto
- lei di sicuro non ti odierà , soprattutto dopo che la paghi
- risparmi tempo (e non devi nemmeno aprire 3d su bw)
- risparmi soldi (in questo periodo in tutta italia è valida la promozione "Il 10° cliente non paga")
Commenta
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocaro Marcandrea, se vai da una nigeriana:- non devi andare nei posti fighetti che odi tanto
- lei di sicuro non ti odierà , soprattutto dopo che la paghi
- risparmi tempo (e non devi nemmeno aprire 3d su bw)
- risparmi soldi (in questo periodo in tutta italia è valida la promozione "Il 10° cliente non paga")
Commenta
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiowe checco, i tempi son cambiati ... A 17 anni le ragazze non tornano a casa alle 23, forse a 14.........(poi dipende sempre dai genitori)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiowe checco, i tempi son cambiati ... A 17 anni le ragazze non tornano a casa alle 23, forse a 14
E a 12 fanno blowjob per 5 euroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioinsomma quanti anni avete??
adesso è qui con me, dorme ed io ancora ho voglia di lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio quasi 30, lei 25.
adesso è qui con me, dorme ed io ancora ho voglia di lei.
Che sfgt!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta