Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
ci sto provando
Collapse
X
-
ieri jack mi ha fermato al parco, stavo passeggiando per smaltire la sbornia della sera prima, ed ero come sempre alla ricerca di qualche dollaro, mi ha parlato di Jessy, maledetta,se la sta spassando nei Night di mezza NY a quanto pare.Dannatamente prevedibile, è da quando ci siam lasciati che non ho più sue notizie....meglio cosi....Jack mi invita a prendere uan birra, mi deve parlare, dice, sebbene fossi ancora mezzo sbronzo non verrà mai il giorno in cui il mondo mi vedrà rifiutare un drink gratis.Uscimmo da Haeven Garden e ci incamminammo verso la Brighton street....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocol labbiale le dice cose zozze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioadesso gli telefono voglio sentire la sua reazione alla mia chiamata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioè andata l'ho invitata sabato sera a casa mia per una cena... da soli... ripetuto da soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi ha inviato il messaggio della buonanotte...
la mia risposta è stata... passerò la notte aspettando il momento di rivederti, chiudi gli occhi e immaginati le mie labbra in una carezza che colma un profondo desiderio di assaporare le tue.
buonanotte piccola gemma preziosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ultimo aggiornamento, mi ha riscritto un messaggio...
adesso come potrò dormire, vorrei che fosse già domani per posare le mie labbra sulle tue... provo una gioia inesplosa che fa vacillare tutte le mie convinzioni. stanotte sono felice come non mai. buonanotte mio ..........
non ho capito i puntini.
Commenta
-
Commenta