ho capito vado a dormire, che ragazzi suscettibili...
ci sto provando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho capito vado a dormire, che ragazzi suscettibili...
Ma come proprio ora che mi stavo divertendo?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho deciso di essere me stesso, quello che riesco a prendere me lo piglio, certamente con le dovute maniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommm...c'è...ma io avrei sostituito " piccola gemma preziosa" con " piccolo bocciuolo di rosa " o se vuoi " fragile primula smarrita ",ma anche " cerea campanula primaverile" o meglio ancora " fulva e barocca mia dolce che risplendi nello core mio sepolto in questo corpo martoriato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiocoito ergo sburr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofoto non disponibileOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioVai avanti figliolo,non temere...Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiono, blu.Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioche storia avvincenteOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioprendi una decisioen chiara ( cit )Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioieri jack mi ha fermato al parco, stavo passeggiando per smaltire la sbornia della sera prima, ed ero come sempre alla ricerca di qualche dollaro, mi ha parlato di Jessy, maledetta,se la sta spassando nei Night di mezza NY a quanto pare.Dannatamente prevedibile, è da quando ci siam lasciati che non ho più sue notizie....meglio cosi....Jack mi invita a prendere uan birra, mi deve parlare, dice, sebbene fossi ancora mezzo sbronzo non verrà mai il giorno in cui il mondo mi vedrà rifiutare un drink gratis.Uscimmo da Haeven Garden e ci incamminammo verso la Brighton street....Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommm...c'è...ma io avrei sostituito " piccola gemma preziosa" con " piccolo bocciuolo di rosa " o se vuoi " fragile primula smarrita ",ma anche " cerea campanula primaverile" o meglio ancora " fulva e barocca mia dolce che risplendi nello core mio sepolto in questo corpo martoriato"Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocontali e proponici l' impiccatoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiozitto tu, che i pervertiti in questione si segano principalmente sulle tue di foto!Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomarcandrèmi hai rotto il Karmasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomi hai fatto pisciare sottoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio a steel77 per farlo eccitare gli ansimo la parola "merda" ,lui apre subito la bocca
Commenta
-
Commenta