Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
ci sto provando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi ha inviato il messaggio della buonanotte...
la mia risposta è stata... passerò la notte aspettando il momento di rivederti, chiudi gli occhi e immaginati le mie labbra in una carezza che colma un profondo desiderio di assaporare le tue.
buonanotte piccola gemma preziosaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
intanto domani sera tromba...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioultimo aggiornamento, mi ha riscritto un messaggio...
adesso come potrò dormire, vorrei che fosse già domani per posare le mie labbra sulle tue... provo una gioia inesplosa che fa vacillare tutte le mie convinzioni. stanotte sono felice come non mai. buonanotte mio ..........
non ho capito i puntini.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho 30 euro in tasca potrei trombare anke stasera...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioal massimo quando non ho merce pronta e disponibile, mi segho pensando a qualche bella topona porca a cui ho riempito la bocca
a me intanto hai riempito le orecchie di stronzateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
marcandre mi hai rotto il feeling,guarisci,tranquilizzati,riposati,rignerati,ringiovanisci e percepisci come le tue parole sono come stelle senza senso nell'universo e tutto ciò che hai detto frutto della tua immaginazione,ma non temere puoi guarire ..........GUARISCIIIIIIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomarcandrèmi hai rotto il Karma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioeremita, si va bene, guarisco e divento frc come te
Commenta
-
Commenta