Porca ******* Le Donne!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    sn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
    CCHIù PILU PPì TUTTI.... CMQ SCRIVI QUASI COME UN CANE...
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      CCHIù PILU PPì TUTTI.... CMQ SCRIVI QUASI COME UN CANE...
      lo so,ho ricevuto anche 2rep negative xqst 3d

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        vedi piuttosto di tenermi al corrente della situazione.le mie perle ancestrali non vanno mica sprecate cosi'..woff

        Commenta

        • MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          vedi piuttosto di tenermi al corrente della situazione.le mie perle ancestrali non vanno mica sprecate cosi'..woff
          allora ho ripreso i rapporti cn la ragazza estiva ke probabilmnte l anno prox sarà cn me su all uni...m sn fatto sentire poco cn la ragazza ke si è dikiarata dopo 5anni e adso vedo ke è lei a cercarmi...la ragazza fidanzata l ho lasciata perdere appunto xke tale...e qla cn cui scambiavo sguardi ,beh continuo a tenerla sott occhio e nel frattempo m sto un po informando
          ci sn delle novità xro,m sn iscritto su badoo e ho trovato na 37enne ke m ha lsciato il cel e sembra interessata,ma nn m piacciono le milf e nn credo d esserne all altezza,sn ancora un pischello

          Commenta

          • MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            Non puoi cadermi sulla 37enne milf e poi avere quella frase in firma.Amico se ti senti pischello vuol dire che hai bisogno di essere allattato,e chi meglio di una bella milf puo' farlo?

            Commenta

            • MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Non puoi cadermi sulla 37enne milf e poi avere quella frase in firma.Amico se ti senti pischello vuol dire che hai bisogno di essere allattato,e chi meglio di una bella milf puo' farlo?
              sarebbe la prima volta ke sto cn una donna cn così grande differenza d età,e xla tensione avrei paura d far cilecca e poi (è una donna attraente) ma non m attizza,sn ancora cn la testa rivolta alle giovani verginelle

              Commenta

              Working...
              X