Porca ******* Le Donne!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio
    Io voto per la storia piu' difficile x' e' quella che t interessa di piu'!!!!
    "se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo"!
    infatti per questo motivo ho dei dubbi,potrei non rovinarmi la vita andando dalla ragazza estiva che si è buttata tra le mie braccia e invece vado appresso a quella piu difficile da raggiungere
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Scopa ora che a Pisa nn batterai chiodo
    azz
    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    fisico fitness
    argh ...devo lavorare sulle masse
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    effettivamente sono difficili ste situazioni... ai tempi della scuola capitavano spesso, poi diventi adulto ed è già tanto se una ti fa la corte..
    kiusa qsta parentesi malinconica assai, io direi di scoparti quella ke ti attrae di più, tenendoti buona la tipa a distanza, ke negli anni dell'univ potrebbe farti da compagna fissa
    ci avevo pensato,ma non sono il tipo da fare certe bastardate
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Che cosa interessa a te in una ragazza?
    ti interessa solo che sia carina? vuoi solo scopare?
    Allora quella con cui siete diventati ottimi amici dice solo cazzate(le donne così sono solo da perdere).

Ora vedi tu... se stai con una ragazza tanto per e per divertirti soltanto allora mi pare tu abbia l'imbarazzo della scelta.
    Però se ti piace stare con una ragazza a prescindere dalle sue tette e il suo culo a mandolino beh allor ti consiglio di scegliere bene...

quale di queste giovincelle ti fa sentire meglio?
    in effetti non voglio solo un culo e due tette,ma sto bene con entrambe in modi diversi,grazie comunque per il consiglio inizio a vederci piu chiaro

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

in effetti non voglio solo un culo e due tette,ma sto bene con entrambe in modi diversi,grazie comunque per il consiglio inizio a vederci piu chiaro

sono contento per te
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

la verità è una sola, stampatela nel cranio, dopo che avrai fatto la tua scelta e ne patirai le conseguenze, così ti ricorderai di un fesso che ti avvertì: a te in realtà non interessa nessuna in particolare, se non x il loro buco...xchè se così non fosse, tranquillo che saresti a farti domande, ma avresti già scelto xchè solo lei ti faceva battere il cuore.
        qualunque sceglierai preparati a soffrire: o xchè ti cornificherà, o xchè vorrai correre dietro ad altre o x al tre menate stile i 3d tanto in voga a desso.

buona scelta
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Franfalu
          ...si sà.
          • Apr 2006
          • 6324
          • 267
          • 353
          • Mediglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          la verità è una sola, stampatela nel cranio, dopo che avrai fatto la tua scelta e ne patirai le conseguenze, così ti ricorderai di un fesso che ti avvertì: a te in realtà non interessa nessuna in particolare, se non x il loro buco...xchè se così non fosse, tranquillo che saresti a farti domande, ma avresti già scelto xchè solo lei ti faceva battere il cuore.
          qualunque sceglierai preparati a soffrire: o xchè ti cornificherà, o xchè vorrai correre dietro ad altre o x al tre menate stile i 3d tanto in voga a desso.

buona scelta
          sigpic

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

buona scelta
            Purtroppo nelle parole del Dottor morte c'e' una profonda verita' che sta nel fatto che gia' farsi un certo tipo di domande fa' capire che chi se le pone non e' ancora in grado di gestire un certo tipo di situazioni, come ad esempio questa.
            La cosa positiva,almeno per me e che riguarda un po' tutta la vita in generale,e' che tutto questo contribuira' a fare delle esperienze per crescere e migliorarsi.
            Ad esempio e' facile capire che la ragazza dei 5 anni del liceo si e' dichiarata a Miguel per il semplice fatto che voleva essere corteggiata anch'essa come le altre, da colui che per primo la vedeva come un "amica" e non le dava l'impressione del morto di **** che le donne fiutano ed evitano al volo, inoltre Miguel e' circondato da altre ragazze e tutto questo lo mette nella posizione migliore per rendersi interessanti ad una donna.
            Se ci ragioniamo attentamente,una situazione del genere vista con gli occhi di una donna,non puo' essere che interpretata come un tentativo della stessa di farsi desiderare piu' delle altre che cosdidera sue rivali,e cosa c'era di meglio se non dichiarare l'interesse nei confronti di Miguel? salvo poi mettersi sulla difensiva con la SCUSA "si mi piacevi ma ora ti vedo solo come un amico" per mettersi dalla parte di quella che vuole essere corteggiata.
            hehhehehe tutto gia' scontato e prevedibile per chi come me ha gia' vissuto queste situazioni.Le donne poi, a fare tutti questi giochetti sono bravissime,alcune neanche se ne rendono conto perche' e' insito nella loro natura,e infatti lei e' riuscita a sconvolgere la vita di un ragazzo che ormai aveva deciso di stare con quella conosciuta in vacanza,dunque una storia piu' tranquilla e definita,mettendogli nella testa dubbi e incertezze con una storia piu' complicata ma indubbiamente piu' interessante per molti aspetti.
            Se alla ragazza del liceo piacevi prima,le piaci anche ora, stanne certo!quindi se vuoi lei,posso gia' dirti come dovresti comportarti per farla tua.Quest'ultima frase puo' sembrare presuntuosa,ma ti assicuro che non e' cosi',e' che spesso,tranne rare eccezioni, sono "film gia' visti",e chi ha la tessera blockbuster per questi film puo' darti ottimi consigli salvo poi provarli sulla propria pelle.
            Ti do' solo un consiglio,in queste situazioni dove l'infatuazione regna sovrana,mettici un po' di testa SEMPRE,anche quando lei ti fara' infogliare per bene,e fai esperienza di tutto,magari sarai uno di quei casi in cui ti andra' bene e non soffrirai piu' di tanto ,invece nel caso in cui andra' male potrai sempre comprarti un caucaso e riempirlo di coccole e rapinatori...woff
            Last edited by Ospite; 01-07-2007, 05:24:24.

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Purtroppo nelle parole del Dottor morte c'e' una profonda verita' che sta nel fatto che gia' farsi un certo tipo di domande fa' capire che chi se le pone non e' ancora in grado di gestire un certo tipo di situazioni, come ad esempio questa.
              La cosa positiva,almeno per me e che riguarda un po' tutta la vita in generale,e' che tutto questo contribuira' a fare delle esperienze per crescere e migliorarsi.
              Ad esempio e' facile capire che la ragazza dei 5 anni del liceo si e' dichiarata a Miguel per il semplice fatto che voleva essere corteggiata anch'essa come le altre, da colui che per primo la vedeva come un "amica" e non le dava l'impressione del morto di **** che le donne fiutano ed evitano al volo, inoltre Miguel e' circondato da altre ragazze e tutto questo lo mette nella posizione migliore per rendersi interessanti ad una donna.
              Se ci ragioniamo attentamente,una situazione del genere vista con gli occhi di una donna,non puo' essere che interpretata come un tentativo della stessa di farsi desiderare piu' delle altre che cosdidera sue rivali,e cosa c'era di meglio se non dichiarare l'interesse nei confronti di Miguel? salvo poi mettersi sulla difensiva con la SCUSA "si mi piacevi ma ora ti vedo solo come un amico" per mettersi dalla parte di quella che vuole essere corteggiata.
              hehhehehe tutto gia' scontato e prevedibile per chi come me ha gia' vissuto queste situazioni.Le donne poi, a fare tutti questi giochetti sono bravissime,alcune neanche se ne rendono conto perche' e' insito nella loro natura,e infatti lei e' riuscita a sconvolgere la vita di un ragazzo che ormai aveva deciso di stare con quella conosciuta in vacanza,dunque una storia piu' tranquilla e definita,mettendogli nella testa dubbi e incertezze con una storia piu' complicata ma indubbiamente piu' interessante per molti aspetti.
              Se alla ragazza del liceo piacevi prima,le piaci anche ora, stanne certo!quindi se vuoi lei,posso gia' dirti come dovresti comportarti per farla tua.Quest'ultima frase puo' sembrare presuntuosa,ma ti assicuro che non e' cosi',e' che spesso,tranne rare eccezioni, sono "film gia' visti",e chi ha la tessera blockbuster per questi film puo' darti ottimi consigli salvo poi provarli sulla propria pelle.
              Ti do' solo un consiglio,in queste situazioni dove l'infatuazione regna sovrana,mettici un po' di testa SEMPRE,anche quando lei ti fara' infogliare per bene,e fai esperienza di tutto,magari sarai uno di quei casi in cui ti andra' bene e non soffrirai piu' di tanto ,invece nel caso in cui andra' male potrai sempre comprarti un caucaso e riempirlo di coccole e rapinatori...woff
              ti devo reputare a ppena posso....ricordamelo.
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

quotando qlo ke aveva detto in precedenza dottor MORTE,non posso che concordare con quello che m hai detto anke tu,in effetti è vero non m sono mai trovato in una situazione del genere.normalmente alla mia età si pena xtrovarne una e ritrovarsi con 4m ha messo un po in crisi.ho capito anche ke pensare di mantenerle tutte come vorrei è un utopia xke bloccherei tutto e tutte in uno stato di mezza amicizia e mezzo non so ke altro in cui non si conclude niente se non un bel giramento d coglioni...grazie,la vostra esperienza m ha illuminato,ne sceglierò una(il criterio con cui decidere è ovviamente "quello ke realmente provo")...poi vada come vada,se me lo prendo in quel posto sarà stata una lezione di vita altrimenti buon xme,vorrà dire ke ho messo la palla in buca .GRAZIE 1000

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ti devo reputare a ppena posso....ricordamelo.
                  woff...........scodinzolo!

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

woff...........scodinzolo!
                    ot.

france',se senti Lele,gli dici che devo parlargli?
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      quotando qlo ke aveva detto in precedenza dottor MORTE,non posso che concordare con quello che m hai detto anke tu,in effetti è vero non m sono mai trovato in una situazione del genere.normalmente alla mia età si pena xtrovarne una e ritrovarsi con 4m ha messo un po in crisi.ho capito anche ke pensare di mantenerle tutte come vorrei è un utopia xke bloccherei tutto e tutte in uno stato di mezza amicizia e mezzo non so ke altro in cui non si conclude niente se non un bel giramento d coglioni...grazie,la vostra esperienza m ha illuminato,ne sceglierò una(il criterio con cui decidere è ovviamente "quello ke realmente provo")...poi vada come vada,se me lo prendo in quel posto sarà stata una lezione di vita altrimenti buon xme,vorrà dire ke ho messo la palla in buca .GRAZIE 1000
                      Guarda,in questa situazione ti consiglio di farti poche pippe mentali,nel senso che ognuna delle 4 puo' agire in maniera totalmente differente dall'altra pur di arrivare a te.
                      Potresti saper gestire la situazione,potresti andare via con una e trovarti l'altra che ti dice espressamente che per lei non ci sono problemi,oppure potresti vederne scappare una e poi vederla ripiombare nella tua vita quando meno te lo aspetti,ma sono tutte ipotesi,quindi ti dico di aggrappati a quella che ti da' piu' certezze, senza dimenticarti di stare sempre con le orecchie puntate come il caucaso in modo da prevenire eventuali inculature,ma quelle tanto arrivano sempre,l'importante e' diluire bene con tanta vasellina

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Guarda,in questa situazione ti consiglio di farti poche pippe mentali,nel senso che ognuna delle 4 puo' agire in maniera totalmente differente dall'altra pur di arrivare a te.
                        Potresti saper gestire la situazione,potresti andare via con una e trovarti l'altra che ti dice espressamente che per lei non ci sono problemi,oppure potresti vederne scappare una e poi vederla ripiombare nella tua vita quando meno te lo aspetti,ma sono tutte ipotesi,quindi ti dico di aggrappati a quella che ti da' piu' certezze, senza dimenticarti di stare sempre con le orecchie puntate come il caucaso in modo da prevenire eventuali inculature,ma quelle tanto arrivano sempre,l'importante e' diluire bene con tanta vasellina
                        ...

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          Che cosa interessa a te in una ragazza?
                          ti interessa solo che sia carina? vuoi solo scopare?

quale di queste giovincelle ti fa sentire meglio?
                          Fran,sembra la pubblicità di un lap dell est
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            ot.

france',se senti Lele,gli dici che devo parlargli?
                            OT.

Certamente Ale,gli mando subito un sms ancestrale,anzi mi sono dimenticato di dirti che ti manda i saluti ogni qual volta ci vediamo, purtroppo non puo' ancora connettersi dal lavoro

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

OT.

Certamente Ale,gli mando subito un sms ancestrale,anzi mi sono dimenticato di dirti che ti manda i saluti ogni qual volta ci vediamo, purtroppo non puo' ancora connettersi dal lavoro
                              digli di mettersi in contatto in qualche modo se puo'.

grazie cucciolo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Franfalu
                                ...si sà.
                                • Apr 2006
                                • 6324
                                • 267
                                • 353
                                • Mediglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                Fran,sembra la pubblicità di un lap dell est
                                uauaauua
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X