vai cn quella ke senti qualcosa de +!
Porca ******* Le Donne!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola maggior parte lo sono,ma 2delle ragazze ke ho citato no,e il rapporto creatosi è una cosa seria;sinceramente m piacerebbe seguire i vostri consigli e fregarmene,fottermi il fottibile trombandomi il trombabile ma la faccenda è un po complicatucciaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei un maledetto,ma ***** a quanto dici hai la fila,ma dio che mi tocca sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotogli quel pedofilo dell'avatar per cortesia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioguarisciiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che è un pedofilo veramente!!!!
cmq miguel, stai con quella x cui provi daavvero qualcosa...
Commenta
-
-
cmq miguel, stai con quella x cui provi daavvero qualcosa...[/quote]
in realtà quelle per cui realmente sento qualcosa sono 2,una dice che oramai è meglio se rimaniamo amici e sarebbe quella a cui sono andato dietro per 5anni,mentre la seconda è la ragazza dell estate che però frequenterà la mia stessa università e che si è dichiarata nei miei confronti...non so perchè ma protendo per la prima ragazza perchè è quella ke ho sempre cercato di conquistare ma è anche la storia più complicata...mah...
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei un maledetto,ma ***** a quanto dici hai la fila,ma dio che mi tocca sentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioScopa ora che a Pisa nn batterai chiodo
Commenta
-
-
effettivamente sono difficili ste situazioni... ai tempi della scuola capitavano spesso, poi diventi adulto ed è già tanto se una ti fa la corte..
kiusa qsta parentesi malinconica assai, io direi di scoparti quella ke ti attrae di più, tenendoti buona la tipa a distanza, ke negli anni dell'univ potrebbe farti da compagna fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente sono difficili ste situazioni... ai tempi della scuola capitavano spesso, poi diventi adulto ed è già tanto se una ti fa la corte..
kiusa qsta parentesi malinconica assai, io direi di scoparti quella ke ti attrae di più, tenendoti buona la tipa a distanza, ke negli anni dell'univ potrebbe farti da compagna fissa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
Che cosa interessa a te in una ragazza?
ti interessa solo che sia carina? vuoi solo scopare?
Allora quella con cui siete diventati ottimi amici dice solo cazzate(le donne così sono solo da perdere).
Ora vedi tu... se stai con una ragazza tanto per e per divertirti soltanto allora mi pare tu abbia l'imbarazzo della scelta.
Però se ti piace stare con una ragazza a prescindere dalle sue tette e il suo culo a mandolino beh allor ti consiglio di scegliere bene...
quale di queste giovincelle ti fa sentire meglio?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta