Porca ******* Le Donne!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Porca ******* Le Donne!

sn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Michael,2 virgole potevi metterle
    cmq
    coltiva la tipa che ti interessa di piu,per la quale "senti"qualcosa..
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Ma quando finiranno questi post da telenovelas?????
      Ma poi la punteggiatura...non si capisce una cippa...
      MAh.... sreputato....

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

segui l istinto primordiale
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Shoulders
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 2614
          • 76
          • 128
          • Under Delts Machine
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          cmq

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            sn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
            chiavale tutte,quella è lontana quindi non sa di quello che fai al tuo paese,quando vai all'uni molli questa e passi a quella che tieni a distanza e questa la tieni per quando ritorni al tuo paese
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

cmq
              il fatto è ke mentre stavo dimenticando la mia compagna d classe xcui provavo cose serie e stavo approfondendo il rapporto cn la ragazza estiva,qla precedente m ripiomba addosso e xqst nn so quale tra le 2 scegliere
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Ma quando finiranno questi post da telenovelas?????
              Ma poi la punteggiatura...non si capisce una cippa...
              MAh.... sreputato....
              scusa,è il primo ke apro io,scusate anke xla punteggiatura ma c ho appna parlato co ste ragazze e sn un po cn la testa fra le nuvole
              segui l istinto primordiale
              se dovessi seguirlo me le farei tutte

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                chiavale tutte,quella è lontana quindi non sa di quello che fai al tuo paese,quando vai all'uni molli questa e passi a quella che tieni a distanza e questa la tieni per quando ritorni al tuo paese
                c avevo pensato ank io,ma c sn delle xsone ke verranno cn me all uni compresa la mia ex ke potrebbero smasckerarmi

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

SCRIVI COME DIO COMANDA!!!!

NON SI CAPISCE 1 MAZZA!!!!

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    SCRIVI COME DIO COMANDA!!!!

NON SI CAPISCE 1 MAZZA!!!!
                    scusate

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

metti virgole punte e le varie consonanti che mancano che magari capisco ***** hai scritto.

comunque nn c' è mai un problema di sovrabbondanza
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Un po qua...un po la....
                        • Send PM

scusa,è il primo ke apro io,scusate anke xla punteggiatura ma c ho appna parlato co ste ragazze e sn un po cn la testa fra le nuvole
                        Non mi riferivo certo a te, ma alla tipologia di post.....certo però casso, scrivi meglio, almeno evita i xche o raba simile, davvero è difficile leggerti!

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          metti virgole punte e le varie consonanti che mancano che magari capisco ***** hai scritto.

comunque nn c' è mai un problema di sovrabbondanza
                          anche io la pensavo come te,ma a quanto pare è difficile ,anzi molto difficile ,gestire piu di una ragazza soprattutto quando ti interessano veramente

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

inculale tutte e nn farti problemi sei giovane divertiti caxxo tanto son tutte roie ke ti credi
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              inculale tutte e nn farti problemi sei giovane divertiti caxxo tanto son tutte roie ke ti credi
                              la maggior parte lo sono,ma 2delle ragazze ke ho citato no,e il rapporto creatosi è una cosa seria;sinceramente m piacerebbe seguire i vostri consigli e fregarmene,fottermi il fottibile trombandomi il trombabile ma la faccenda è un po complicatuccia

Commenta

Working...
                              X